La cosa strana è che non si capisce più na mazza prima a lettera diversa si capiva che il firmware era diverso ora come si spiega che nb4 e nc2 hanno lo stesso changelist 636608 ?
Visualizzazione stampabile
La cosa strana è che non si capisce più na mazza prima a lettera diversa si capiva che il firmware era diverso ora come si spiega che nb4 e nc2 hanno lo stesso changelist 636608 ?
Il modem 3 dove lo trovo?ho prendo quello non-hlos nb4?
Perchè vorrei fare il debrand con la nc2 e poi rimontare il suo modem h3g
In prima pagina c'è scritto che non scatta.
Premetto che il mio è un problema solo del wifi, all'improvviso per farlo funzionare devo rimanere solo nella stanza dove c'è il router.
Ho fatto la prova usando insieme il mio NOTE3, un S2, un NGM MAXI e un Galaxy Tab 10.1,lunico che mi dà problemi e il mio note, li dove tutti prendono il segno al massimo anche stando in un altra stanza il NOTE lo perde e passa alla rete.
Monto una ROM X - NOTE, la cosa strana che quando riflasho la rom il problema sparisce, ma giusto per una mezza giornata.
Posto uno screeshot Xche nn so che informazioni vi possono servire.
Sono a vostra disposizione. http://img.tapatalk.com/d/14/04/15/equdyhyj.jpg
Che il sappia il wifi non centra niente con il comparto modem. Quindi hai sbagliato sezione. . Il problema è legato molto probabilmente al kernel. Ad ogni modo dovevi postare la richiesta nel thread della rom. ;)