Visualizzazione stampabile
-
Note 3 no brand... Gestore Vodafone, ho flashato il modem mj4 e siccome con Wi-Fi avevo problemi ho flashato il non-hlost.... Beh prende da dio..... Ho LTE fuori la porta.... Calcolando che prima a malapena ricevevo in edge....
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
È ti è stato detto una cavolata. Il wifi con il modem non centra nulla
Scusa proprio adesso mi stanno suggerendo di cambiare il kernel, quindi è il kernel che gestisce il wifi?
-
Quote:
momy151073
Scusa proprio adesso mi stanno suggerendo di cambiare il kernel, quindi è il kernel che gestisce il wifi?
Si il wifi è strettamente legato al kernel. Almeno che io sappia è legato maggiormente al kernel piuttosto che il modem.
-
Quote:
carlo201983
Si il wifi è strettamente legato al kernel. Almeno che io sappia è legato maggiormente al kernel piuttosto che il modem.
Io quando ho flashato il modem il Wi-Fi non andava più...
-
Quote:
carlo201983
Ok.
Ho appena chiesto aiuto x flashare un altro kernel.
Grazie x l'aiuto.
-
Quote:
momy151073
Ok.
Ho appena chiesto aiuto x flashare un altro kernel.
Grazie x l'aiuto.
Figurati. A disposizione x ulteriori aiuti e chiarimenti. ;)
-
Ragazzi ma io con la 4.4 stock posso cambiare modem? Con Odin da pc?
-
Nessuno mi sa rispondere?
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi ma io con la 4.4 stock posso cambiare modem? Con Odin da pc?
Quote:
simoboy89
Nessuno mi sa rispondere?
Certo che si può. Ma ovviamente deve essere un modem di kit kat è non JB
-
Buongiorno ragazzi
avrei bisogno del vostro aiuto se possibile, il mio note (vedi in firma) ha una scarsa qualità di ricezione (operatore TIM), vorrei sapere se posso flashare il modem XXUENC2 senza fare nessun sblocco, solo installando la cwm, e in caso affermativo se l'operazione invalida la garanzia (No Brand Italia)
Ciao e grazie