Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo74
Buongiorno ragazzi
avrei bisogno del vostro aiuto se possibile, il mio note (vedi in firma) ha una scarsa qualità di ricezione (operatore TIM), vorrei sapere se posso flashare il modem XXUENC2 senza fare nessun sblocco, solo installando la cwm, e in caso affermativo se l'operazione invalida la garanzia (No Brand Italia)
Ciao e grazie
Ragazzi qualcuno mi puo aiutare???
Non mi e ben chiara la questione relativa al RIL e al NON-HOL, nel senso che io vorrei aggiornare il mio modem (vedi in firma) e in maniera molto semplice qualcuno può dirmi come fare grazie a tutti
-
Ragazzi, quando provo ad aggiornare il Modem a NC2 flasho con Odin ma al riavvio ho sempre il modem vecchio (NB1): qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
Jianlucah
Ragazzi, quando provo ad aggiornare il Modem a NC2 flasho con Odin ma al riavvio ho sempre il modem vecchio (NB1): qualcuno sa come risolvere?
Prova a spegnerlo, poi lo mandi in recovery con i tre tasti e lo colleghi ad odin 3.09
-
Quote:
pencio
Prova a spegnerlo, poi lo mandi in recovery con i tre tasti e lo colleghi ad odin 3.09
Quindi potrebbe essere la versione di Odin? Sinceramente non ricordo quale versione ho usato (forse la 3.07)
-
Ragazzi, una cosa non ho capito.Ho l'ultimo firmware no brand installato, e con la Vodafone, la ricezione è una ciofeca.Le domande sono 2:
- se installo il modem vodafone, vado a intaccare il contatore knox?(ci sono state 1000 risposte, ma nessuna certa)
- se installo la NON-HLOS direttamente è meglio?O è meglio installare prima la NC2 per me che ho vodafone?
-
Ragazzi ho la NB1 e vorrei passare alla NC2 in quanto con Wind fa pena premetto che ho il telefono con root, cwm e tutto il resto ma se volessi cambiare baseband non ho ben capito se basta flesciare da cmw come in passato una nuova versione o si deve fare l'operazione da odin, grazie in anticipo.
In alternativa cambiando rom cambia anche la baseband o no?
-
Quote:
BlackWolf80
Ragazzi ho la NB1 e vorrei passare alla NC2 in quanto con Wind fa pena premetto che ho il telefono con root, cwm e tutto il resto ma se volessi cambiare baseband non ho ben capito se basta flesciare da cmw come in passato una nuova versione o si deve fare l'operazione da odin, grazie in anticipo.
In alternativa cambiando rom cambia anche la baseband o no?
Devi farlo con odin e cambiando rom non cambia il modem
-
Quote:
pencio
Devi farlo con odin e cambiando rom non cambia il modem
Quindi non é più come prima che si poteva flesciare su una nuova baseband da cwm (ovviamente parlo delle versioni md5 se ci sono specifiche non di queste x odin) ?
-
Quote:
BlackWolf80
Quindi non é più come prima che si poteva flesciare su una nuova baseband da cwm?
No su note 3 non funziona, anch'io prima ero abituato dalla cwm con S3, ma qui è tutto un po' più complicato
-
Quote:
pencio
No su note 3 non funziona, anch'io prima ero abituato dalla cwm con S3, ma qui è tutto un po' più complicato
Un ultimo paio di domande quale versione usi tu?
Perdo i dati aggiornando solo il modem o non succede nulla come in passato?