Visualizzazione stampabile
-
Quote:
modem mj7
Il flash del modem non comporta il cambio del bootloader giusto? Posso cambiare modem quando e quanto voglio giusto?
mmmm non è proprio così...nel senso...il bootloader non cambia ma non è sempre possibile flashare il modem che si vuole.
io ho un note 3 brand h3g che ho sbrandizzato montando l'ultima rom no brand italia la MJ7 stasera ho provato a flashare il modem della 3 della rom con cui è uscito la BMi7 e il telefono è andato in boot loop non si accendeva, ho flashato il modem della seconda rom uscita dalla 3 la MJ6 e il telefono è partito.
Credo si possano usare solo "parti" di rom della stessa serie.
-
salve,
ma l'ultima versione del modem per il Note 3 quale sarebbe ?
Grazie 1000
-
modem per tim dove lo trovo ?? grazie
-
2 allegato(i)
Ragazzi spero di aver fatto cosa gradita ecco i modem estratti da me da rom ufficiali per l'ultima italiana e h3g e tim con rispettivi ril :cool:
flashabili da odin contiene modem.bin e non-hlos.bin testati personalmente:
Modem XXUDMJ4 H3G
Modem XXUDMJ7 ITV
Modem XXUDMJ7 TIM
per wind montate L' XXUDMJ7 ITV è lo stesso modem e per la vodafone montate XXUDMJ4 H3G stesso modem
-
Ehilà!
Un domanda a chi ne sà più di me:
Io ho come Rom stock la Mj1 Root.
Posso montarci il Modem H3G XXUDMJ4 senza problemi o devo aspettarmi "GRANE" dal telefono che mal digerisce l'operazione?
E se sì, lo faccio con Odin Pc mettendo il file nella "finestra" Modem, giusto?
E il Ril come lo monto?
Perdono per le troppe domande ma ho bisogno di Info prima di briccare il tutto!
-
per il ril ti serve il cell rootato per l'update del modem non dovrebbe aumentare il contatore knox o almeno credo io ho preso il cell già così quindi nn so che dirti
-
Sì. Io ho il root.
Però materialmente come si monta il ril?:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
caiusmarcus
Sì. Io ho il root.
Però materialmente come si monta il ril?:D
i RIL li flashi da custom recovery
-
Quote:
extremeg
i RIL li flashi da custom recovery
Ho solo il root.
Il resto è stock.
Credevo si potesse flashare il tutto da odin pc....
-
Quote:
caiusmarcus
Ho solo il root.
Il resto è stock.
Credevo si potesse flashare il tutto da odin pc....
Scaricati la ricovery metti la twin o la philz le trovi su xda si flashano con Odin una volta messa copi lo zip del ril sul telefono e lo installi da recovery