Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
ND5 è la versione del FW.. Il modem è sempre NC2.. Per il momento è l'ultimo
Ho la omega ROM v 13 con il programma omega pro posso scaricare nd5 modem
-
Quote:
sid65
Ho la omega ROM v 13 con il programma omega pro posso scaricare nd5 modem
Si l'avevo visto anch'io...ma perché c'è anche il modem GSM se il note 3 è LTE?
-
Qualcuno ha provato il nuovo modem ND5?
-
Mi passi il link dove scaricarlo grazie!
-
Come già detto è lo stesso della nc2
-
qualcuno che ha raffontato il modem NC2 con il modem MJ4 h3g sa dirmi con quale si è trovato meglio? grazie in anticipo
-
Se non vado errato il modem mj4 era il vecchio su fw 4.3 non compatibile con kk quindi non penso puoi fare un confronto con nc2
-
Io li ho provati tutti i modem e non ho visto praticamente differenze. Nella zona dove lavoro per telefonare senza problemi con la sim di 3 devo uscire in strada. Con altri gestori nessun problema. Non che la colpa fosse proprio del Note 3 in particolare perche ho provato un S3 nelle stesse identiche condizioni ed era pure peggio (non agganciava neppure la cella...).
Sta di fatto però che con il Note2 questi problemi non li avevo.
Penso che i modelli nuovi abbiano antenne sempre meno potenti forse per evitare polemiche sulla frittura dei cervelli ;)
-
Quote:
zappomax
Io li ho provati tutti i modem e non ho visto praticamente differenze. Nella zona dove lavoro per telefonare senza problemi con la sim di 3 devo uscire in strada. Con altri gestori nessun problema. Non che la colpa fosse proprio del Note 3 in particolare perche ho provato un S3 nelle stesse identiche condizioni ed era pure peggio (non agganciava neppure la cella...).
Sta di fatto però che con il Note2 questi problemi non li avevo.
Penso che i modelli nuovi abbiano antenne sempre meno potenti forse per evitare polemiche sulla frittura dei cervelli ;)
Può essere, io ho questo note3 e un s2 entrambi con Sim h3g e spesso mi ritrovo a dover utilizzare il mio vecchio amatissimo s2 perché il note3 non ha campo. Forse è come dici tu, riducono di potenza i modem mano mano che si va avanti
-
vedo in elenco anche na2. qual'è l'ultimo disponibile?