CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 67 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 669
Discussione:

[MODEM] Raccolta Modem Note 3 [SM-N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di ierro77


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 106 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Si puoi cambiare come vuoi

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di rrich


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho provato tutti i procedimenti. Odin 3.0.9, 7, 4. Odin mobile pro ma niente. Non mi cambia il modem bha
    SM-N9005
    GT-I9505

  4. #253
    Androidiano L'avatar di pescixx79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    MONZA e BRIANZA
    Messaggi
    187
    Smartphone
    One Plus 5 8/128

    Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 3,327 volte in 641 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rrich Visualizza il messaggio
    ho provato tutti i procedimenti. Odin 3.0.9, 7, 4. Odin mobile pro ma niente. Non mi cambia il modem bha
    per caso metti in download mode usando il menù di riavvio?

    ... se così fosse non funziona. bisogna spegnere il dispositivo e avviare in download usando i tasti fisici: power+home+volume down

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pescixx79 per il post:

    ierro77 (27-06-14),japoco_poz14 (27-06-14),rrich (02-07-14)

  6. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ma ci sono solo quei 4 in prima pagina che si possono provare per 4.4.2?

  7. #255
    Androidiano L'avatar di Arch3rs


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    ragazzi chiaritemi gli ultimi dubbi..

    ho la rom stock brandizata H3g con modem XXUENB1 e ho una scheda H3g ho il root con towelroot e quindi non posso installare il ril ma comunque, vorrei provare a cambiare modem perchè spesso non prende anche se se segnala che la ricezione c'è, ho visto che ci sono 4 modem per la 4.4.2 da provare:

    XXUENA2
    XXUENB1
    XXUENC2
    XXUENE3

    se metto l'ultima il XXUENE3 poi posso rimettere tranquillamente quello che nel firmware di partenza anche se la sigla è inferiore?

    Ti posso dire che ho messo il modem XXUENE3 con rispettivo RIL usando il primo metodo del primo thread (quello con odin 3.0.9) e non riesco piu a tornare a modem precedenti, ne con la guida con odin 3.0.9, ne con la guida usando odin 3.0.4. Riesco a flashare solo i Ril ma il modem no, non riesco a cambiarlo, sono riuscito a passare dal mio modem di partenza XXUENC2 a XXUENE3 e basta, non riesco a fare più niente. Se qualcuno sa come fare cortesemente me lo dice?? Grazie !!

  8. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho Note3 4.4.2 H3G modem UENB1
    Ho letto attentamente questa discussione, credendo che tutti avessero lo stesso problema con Note3.
    Io comunque parlo per me e 2 miei colleghi che lamentiamo lo stesso problema con Note3 ed H3g. Visto che la 3 non mi sa dare una risposta, chiedo a voi, prima di fare tentativi vani.
    In sostanza ci lamentiamo del fatto che quando si è in roaming, nonostante ci sia copertura H3G il telefono da priorità al Roaming.
    Inoltre, dopo diversi minuti che si è stati in roaming, quando si torna in un'area coperta da H3G c'è bisogno di molto tempo prima ti avere la connessione dati.
    Se viene forzata ad esempio la connessione, mettendo solo connessione WCDMA è molto più veloce, ma ovviamente non si ha più il roaming. Oppure mettendo in modalità aereo per qualche secondo, alla riaccensione va sotto copertura H3G normalmente.
    Sapete dirmi se cambiando con un UENA6 ad esempio, si può risolvere questo problema oppure il problema può essere un altro?
    Con il Note2 non ho questo problema provandoci la SIM H3G che ho, anzi il passaggio dal roaming ad H3g è molto rapido.
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
    Ciao

  9. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deccosilvan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho Note3 4.4.2 H3G modem UENB1
    Ho letto attentamente questa discussione, credendo che tutti avessero lo stesso problema con Note3.
    Io comunque parlo per me e 2 miei colleghi che lamentiamo lo stesso problema con Note3 ed H3g. Visto che la 3 non mi sa dare una risposta, chiedo a voi, prima di fare tentativi vani.
    In sostanza ci lamentiamo del fatto che quando si è in roaming, nonostante ci sia copertura H3G il telefono da priorità al Roaming.
    Inoltre, dopo diversi minuti che si è stati in roaming, quando si torna in un'area coperta da H3G c'è bisogno di molto tempo prima ti avere la connessione dati.
    Se viene forzata ad esempio la connessione, mettendo solo connessione WCDMA è molto più veloce, ma ovviamente non si ha più il roaming. Oppure mettendo in modalità aereo per qualche secondo, alla riaccensione va sotto copertura H3G normalmente.
    Sapete dirmi se cambiando con un UENA6 ad esempio, si può risolvere questo problema oppure il problema può essere un altro?
    Con il Note2 non ho questo problema provandoci la SIM H3G che ho, anzi il passaggio dal roaming ad H3g è molto rapido.
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
    Ciao
    Quoto la discussione perchè dovrei acquistare anche io il NOTE3 e lo dovrei utilizzare con H3G , c'è modo che funzioni bene con questo operatore ? o conviene orientarsi verso altri terminali , S5 ecc. ...?

  10. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Record10v Visualizza il messaggio
    Quoto la discussione perchè dovrei acquistare anche io il NOTE3 e lo dovrei utilizzare con H3G , c'è modo che funzioni bene con questo operatore ? o conviene orientarsi verso altri terminali , S5 ecc. ...?
    è un brutto guaio sai? Ieri ho conosciuto il terzo possessore di Note3 con H3G e lamentava lo stesso problema. Se nn risolvo con voi credo che faró disdetta a 3 per il recesso del contratto e mi rivendo il Note3 ricomprandomi un Note2 che va benissimo con H3G
    attendo un vostro consiglio
    grazie a tutti

  11. #259
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può condividere l'ultimo modem NF4?grazie

  12. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deccosilvan Visualizza il messaggio
    è un brutto guaio sai? Ieri ho conosciuto il terzo possessore di Note3 con H3G e lamentava lo stesso problema. Se nn risolvo con voi credo che faró disdetta a 3 per il recesso del contratto e mi rivendo il Note3 ricomprandomi un Note2 che va benissimo con H3G
    attendo un vostro consiglio
    grazie a tutti

    Ecco , allora mi sa tanto che mi prendo l' S5 , cambiare operatore non mi conviene assolutamente per adesso .

Pagina 26 di 67 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy