Visualizzazione stampabile
-
ragazzi il nuovo modem NG2 si trova?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ierro77
ragazzi il nuovo modem NG2 si trova?
l'ho appena uppato ;) QUI
-
grazie!! :) lo provo subito!
-
Ciao, ho provato ad installare con odin il modem ng2, provando con 3 versioni di odin e selezionando il file tar contenente i due modem (procedura giusta?), odin crasha o mi restituisce l'errore fail..
-
Quote:
Macchinista
Ciao, ho provato ad installare con odin il modem ng2, provando con 3 versioni di odin e selezionando il file tar contenente i due modem (procedura giusta?), odin crasha o mi restituisce l'errore fail..
questa versione č da scompattare e flashare separatamente i file (sono solo archiviati)... ora faccio un tar.md5 flashabile
-
Quote:
Fermat
questa versione č da scompattare e flashare separatamente i file (sono solo archiviati)... ora faccio un tar.md5 flashabile
Grazie mille:)
-
Quote:
Fermat
eccolo qui NG2 modem! ODIN
-
Ti ringrazio ma odin dice che l'md5 č invalido e non permette l'installazione. Ho provato a scaricarlo due volte eh e la sitazione non cambia :)
-
Ah accidenti... Scusate caricherņ una versione checkata quanto prima
-
Quote:
Macchinista
Ti ringrazio ma odin dice che l'md5 č invalido e non permette l'installazione. Ho provato a scaricarlo due volte eh e la sitazione non cambia :)
probabilmente basta togliere il ".md5" alla fine ... lascia l'estensione .tar.