Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho come modem ng1 ma ogni tanto ho perdite di segnale dati, cosa posso fare? Ho come operatore 3 ed avevo già provato a mettere il modem suo ma non me lo fa installare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Ragazzi ho come modem ng1 ma ogni tanto ho perdite di segnale dati, cosa posso fare? Ho come operatore 3 ed avevo già provato a mettere il modem suo ma non me lo fa installare.
Cambia operatore😂😂😂...no dai... ng1 è uno dei migliori in circolazione...ciauz vecchio mio😉
-
Quote:
alegu
Cambia operatore...no dai... ng1 è uno dei migliori in circolazione...ciauz vecchio mio
We vecchia baldracca rotfl a me perde spesso il segnale,ho trovato in giro l'ultimo modem 3 e per ora lo trovo molto più stabile e consuma meno batteria:D vediamo nei prossimi giorni come sicomporta.Per caso sai dove trovare il ril compatibile?
-
Quote:
Fenomeno82
We vecchia baldracca rotfl a me perde spesso il segnale,ho trovato in giro l'ultimo modem 3 e per ora lo trovo molto più stabile e consuma meno batteria:D vediamo nei prossimi giorni come sicomporta.Per caso sai dove trovare il ril compatibile?
Io no...ma qualcuno si farà vivo... Lollipop rulez... mi spiace
-
Quote:
alegu
Io no...ma qualcuno si farà vivo... Lollipop rulez... mi spiace
Come ti trovi??
-
Quote:
Fenomeno82
Come ti trovi??
Siamo ot..e comunque mi trovo benissimo e per dirlo io😂😂😂
-
Quote:
alegu
Siamo ot..e comunque mi trovo benissimo e per dirlo io
Ok...ti scrivo in pvt ;)
-
-
Raga....ma nessuno che mi passi un link con il ril del modem NH1...???
-
salve ragazzi ho la cm11 M12 e come operatore tim.... siccome perdo spesso il segnale quale modem mi consigliate di installare?