Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
latino87
per quanto ho capito, cn le ultime versioni nn puoi montare modem precedenti a quelli pensati x il bootloader (vedi versione build, no baseband) di conseguenza puoi flashare tramite odin tutti i modem usciti con le rom successive o attuali al tuo, ma fai attenzione ! devono sempre far parte della stessa serie (ma su questo nn sn super sicuro)
esempio, se la tua rom è xxxugni4 nn puoi flashare la serie huenj1.
AD OGNI MODO FAI ATTENZIONE A NN FLASHARE MODEM PRECEDENTI (VEDI CRONOLOGIA D'USCITA) di questo nè sono certo altrimenti avrai problemi con il riconoscimento dell'IMEI, probabili bootloop o softbrick.
Buonasera a tutti, alla luce di quanto ho quotato, come posso fare per vedere la data del modem che ho installato sul mio telefono? grazie a tutti
-
inoltre se nel mio telefono è installato il modem XXUGNG1 per cambiare devo necessariamente installarne uno diverso no ? ad esempio XXUFNF2 ? scusatemi se la domanda può risultare scontata, però sto cercando di districarmi in questa giungla . grazie ancora a tutti.
-
Quote:
vipa92
inoltre se nel mio telefono è installato il modem XXUGNG1 per cambiare devo necessariamente installarne uno diverso no ? ad esempio XXUFNF2 ? scusatemi se la domanda può risultare scontata, però sto cercando di districarmi in questa giungla . grazie ancora a tutti.
Non serve la data ma la cronologia alfanumerica
Quindi nf è più vecchio di ng (cioè uscito prima), come nf1 è più vecchio di nf2
Non so se mi sono spiegato
-
Ti sei spiegato benissimo...quindi vuol dire che io non posso montare nessuno dei modem postati in questo Topic? ???? Ti prego dimmi che è così sennò non ci ho capito una mazza..... grazie mille
-
ciao io una rom blumark però mi da il problema che lo slocco schermo con pin non va mi hanno detto che potrebbe essere il modem però io non ho mai flashato questa parte di sistema e non so cosa mettere qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie
-
1 allegato(i)
ril nh1
Allegato 136617
Quote:
Fenomeno82
Raga....ma nessuno che mi passi un link con il ril del modem NH1...???
se ti serve ancora, eccolo
io lo sto usando e va meglio dei precedenti
solo una nota:
il ril si installa con recovery modificata, quindi KNOX = 1
ma siamo in sezione modding, quindi dovrebbe eser già noto...;)
-
Quote:
eandp
Allegato 136617
solo una nota:
Vero. ...
Ma sempre giusto e corretto ricordarlo.
Bravo.
;)
-
Quote:
eandp
Allegato 136617
solo una nota:
Se hai anche il ril postalo che lo cambio con un gestore file nella sua cartella specifica.
-
ciao, il ril è presente come allegato nel mio post di ieri (file RIL_XXUGNH1_4.4.2_N9005-Germy.zip)
tra l'altro lo vedo anche come link all'interno del testo che hai quotato.
un saluto
-
Hai ragione...ieri ero fuso dalla giornata intensa rotfl rotfl ora lo scompatto e lo inserisco manualmente...sai per caso il percorso dove si trova la cartella del ril?