Ragazzi ho un problema..stamattina ho flashato il Ril corrispondente al mio modem GNG1..ora pero' non ho piu linea..compare sempre "servizio limitato" ..ho porvato a rifleshare il modem ma non cambia niente..cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema..stamattina ho flashato il Ril corrispondente al mio modem GNG1..ora pero' non ho piu linea..compare sempre "servizio limitato" ..ho porvato a rifleshare il modem ma non cambia niente..cosa posso fare?
Ciao a tutti
Possiedo un note 3 (sm-n9005) aggiornato a Android 5.0 (nessuna MOD o ROOT)
Ho notato rispetto al vecchio Note1 che avevo e ad altri telefoni (Samsung Galaxy S3) che prende sempre di meno la rete.
Pensavo fosse un problema di Vodafone o della Sim, ora sono 3 con altra sim ma il campo è sempre inferiore rispetto ad altri telefoni.
Volevo sapere se per risolvere posso eseguire questa procedura descritta a pag. 1.
Nel farlo perdo i dati o altro da cellulare?
Grazie a tutti.
Versione banda base attuale
N9005XXUGB0A1
Io più che scarsa ricezione non ho neanche le chiamate di emergenza. Qualche settimana fa ho completamente distrutto schermo e display e una volta sostituiti ho notato che neanche la fotocamera funziona e che il telefono si riscalda a tal punto che è difficile raggiungere il 100% di batteria caricandolo. Visto che non riesco a connettermi alla rete cellulare, è possibile che ci sia un problema con il RIL/modem? Dove trovo dei RIL per Lollipop?
ciao a tutti ho un note 3 brand h3g mi cade la linea a ripetizione mentre sono a telefono guidando e le persone mi sentono male o non mi sentono. internet è lentissimo a volte neanche prende con il segnale h+ presente ma non va (va e viene) la mia versione banda base è n9005xxugboa2 android 5.0 cosa posso fare per farlo rifunzionare bene come una volta grazie a tutti
buonasera a tutti, modem Wind per la versione 5.0 ci sono?
Ho dei problemi con il mio note 3 e volevo provare a cambiare il modem
Salve a tutti,
sono possessore di un Samsung Note 3 LTE (SM-N9005) aggiornato all'ultima Samsung Lollilop 5.0.
Vorrei sapere se esiste un modem da flashare per operatore 3 (H3G) e avere una buona ricezione sopratutto LTE.
La procedura la conosco, ma non so dove recuperare i driver per flashare da odin e/o recovery.
Attualmente ho flashato l'ultima no brand, sopratutto perche l'ultimo PDA 3 e' ancora indietro rispetto gli aggiornamenti Samsung..
Colgo anche l'occasione per chiedere se un PDA 3 ad esempio, avesse un modem piu ottimizzato per il loro segnale rispetto a NO brand.
Grazie,
Antonio.
Io sono possessore di un note 3 con e ho installato la ROM AUDAX L v34.0 quindi Lollipop 5.0.
Vorrei anche io cambiare il modem perche ho una pessima ricezione.
Come posso fare?
La procedura so come si fa, ma non trovo i modem.
Sto cercando un modem migliore ricezione per operatore TRE(h3g) Italia.
Grazie.
Scusate quale mi consigliate tra OJ1 e OJ2 su Note 3 Lollipop con Wind?