CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 67 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 669
Discussione:

[MODEM] Raccolta Modem Note 3 [SM-N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Potete tornare al modem uguale o superiore al vostro bootloader
    Dunque tutti quelli 4.4...giusto?

  2.  
  3. #602
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Dunque tutti quelli 4.4...giusto?
    Dipende dal tuo bootloader...tutti no..."quelli usciti dopo il tuo bootloader", la sequenza non la ricordo...verifica su samfirmware

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi io sto su (banda base) vjugni1, invece su (versione build) su xxugni4.... !

    che modem posso flashare? con il modem attuale mi va lento, ho troppi switch.....

    grazie mille.

    ho un sm n9005 versione 4.4.2, rom multix v 2.6 e counter knox 0.

    EDIT: Risolto.... ho installato la versione GNI3.
    Ultima modifica di latino87; 12-01-15 alle 07:51

  5. #604
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho ha domanda..se ad esempio nel mio dispositivo monto una custom rom (es. Omega) posso ad esempio estrapolare il modem e Ril della rom stock ad esempio della 3 avendo tale scheda? Ad esempio montando la 4.4.4 omega estrapo il modem della rom stock brandizzata 3 con Android 4.4.4.. Ma i file Ril sono necessari? Vi sono reali benefici facendo tale procedure? Premetto che non ho mai sentito parlare di Ril da quando flasho rom

  6. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta.
    Ho un note 3 no brand sm-n9005 tutto stock senza root e senza fronzoli con ultima rom ufficiale samsung gng1 con operatore vodafone. Da quando l'ho comprato evidenzio un problema che non imputo al cellulare bensì alla rete perchè ho provato anche con un latro cell e capita alcune volte che chi mi chiama riscontri il cell spento o non raggiungibile. Ieri notte la mia ragazza ha provato due volte in due momenti diversi a distanza di pochi minuti e nonostante la linea fosse a 4 tacche risultava irrangiubile. Premetto che la linea non è per nulla stabile a casa mia nel senso che spesso dallo stesso medesimo punto (divano dove mi crogiolo) la linea passa da 4 a 1 tacca e viceversa). Allora mi chiedo se potrebbe essere un problema di modem che gestisce male la rete vodafone. Qualcuno potrebbe suggerirmi un eventuale modem più aggiornato del gng1 ammesso che sia un problema di modem?

    Grazie
    Ultima modifica di okkaido; 12-01-15 alle 10:08

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ha domanda..se ad esempio nel mio dispositivo monto una custom rom (es. Omega) posso ad esempio estrapolare il modem e Ril della rom stock ad esempio della 3 avendo tale scheda? Ad esempio montando la 4.4.4 omega estrapo il modem della rom stock brandizzata 3 con Android 4.4.4.. Ma i file Ril sono necessari? Vi sono reali benefici facendo tale procedure? Premetto che non ho mai sentito parlare di Ril da quando flasho rom
    per quanto ho capito, cn le ultime versioni nn puoi montare modem precedenti a quelli pensati x il bootloader (vedi versione build, no baseband) di conseguenza puoi flashare tramite odin tutti i modem usciti con le rom successive o attuali al tuo, ma fai attenzione ! devono sempre far parte della stessa serie (ma su questo nn sn super sicuro)
    esempio, se la tua rom è xxxugni4 nn puoi flashare la serie huenj1.

    AD OGNI MODO FAI ATTENZIONE A NN FLASHARE MODEM PRECEDENTI (VEDI CRONOLOGIA D'USCITA) di questo nè sono certo altrimenti avrai problemi con il riconoscimento dell'IMEI, probabili bootloop o softbrick.
    Ultima modifica di latino87; 12-01-15 alle 11:50

  8. Il seguente Utente ha ringraziato latino87 per il post:

    santi8912 (12-01-15)

  9. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da okkaido Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta.
    Ho un note 3 no brand sm-n9005 tutto stock senza root e senza fronzoli con ultima rom ufficiale samsung gng1 con operatore vodafone. Da quando l'ho comprato evidenzio un problema che non imputo al cellulare bensì alla rete perchè ho provato anche con un latro cell e capita alcune volte che chi mi chiama riscontri il cell spento o non raggiungibile. Ieri notte la mia ragazza ha provato due volte in due momenti diversi a distanza di pochi minuti e nonostante la linea fosse a 4 tacche risultava irrangiubile. Premetto che la linea non è per nulla stabile a casa mia nel senso che spesso dallo stesso medesimo punto (divano dove mi crogiolo) la linea passa da 4 a 1 tacca e viceversa). Allora mi chiedo se potrebbe essere un problema di modem che gestisce male la rete vodafone. Qualcuno potrebbe suggerirmi un eventuale modem più aggiornato del gng1 ammesso che sia un problema di modem?

    Grazie
    bisogna precisare (ed è stato detto un milione di volte) che ogni modem è soggettivo, perchè lenvariabili da tenere in considerazione sono tante.. luogo, città,zona e bla bla bla.
    devi solo provare i vari modem e vedere con quale ti trovi meglio, e miraccomando nn flashare modem precedento al tuo!

  10. #608
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    per quanto ho capito, cn le ultime versioni nn puoi montare modem precedenti a quelli pensati x il bootloader (vedi versione build, no baseband) di conseguenza puoi flashare tramite odin tutti i modem usciti con le rom successive o attuali al tuo, ma fai attenzione ! devono sempre far parte della stessa serie (ma su questo nn sn super sicuro)
    esempio, se la tua rom è xxxugni4 nn puoi flashare la serie huenj1.

    AD OGNI MODO FAI ATTENZIONE A NN FLASHARE MODEM PRECEDENTI (VEDI CRONOLOGIA D'USCITA) di questo nè sono certo altrimenti avrai problemi con il riconoscimento dell'IMEI, probabili bootloop o softbrick.
    Capito ma i files RIL sono necessari oppure basta flashare solo il modem?

  11. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Capito ma i files RIL sono necessari oppure basta flashare solo il modem?
    basta flashare solo il modem, il file RIL sn inerenti al 4g, fino ad adesso nn ho mai flashato il RIL quindi vai tranquillo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato latino87 per il post:

    santi8912 (12-01-15)

  13. #610
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio

Pagina 61 di 67 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy