CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 182
Discussione:

Facciamo il punto della situazione sul ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Valoe

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Vedi? personalmente sono in linea con te ma stai sottovalutando il potere del marketing con grandi investimenti,la gente compra galaxy perchè viene presentato a Times Square e NON perchè seguono la tua logica,stesso discorso ma peggio ancora per iphone,nel 1920 venne inventato il nylon per le calze da donna ma avevano un diffetto,non si rompevano,quindi violavano la grande regola di obsolescenza pianificata,sai come ando a finire? vennero modificate con un tessuto meno resistente e tornando a noi,knox in realtà ci vuole guidare verso un pacchetto iniziale già preparato e chiudere la strada verso evoluzione e modding(in altre la modifica della calza di nylon),si,perchè con modding si impara,si cresce,e questo non va bene,quindi anche a costo di una leggere perdità (che poi sarà da vedere),ci vogliono abituare ad abbandonare questa strada per farci cambiare il telefono ogni anno,ecco perchè sta producendo un nuovo modello al mese ;-)

Se hai la pazienza ,guarda questo documentario,spiega molte cose ,dura più di due ore,ma alla fine capiamo perchè siamo ridotti cosi. Documentario censurato dalle tv italiane - YouTube
    Non credo che le persone siano tutte capre e condizionate dal marketing. . Ci sono altre ragioni che spingono gli individui agli acquisti.. mio fratello ad esempio di tecnologia non mastica nulla, è un utente base, ha scelto la serie note per lo schermo, lo trova comodo per la visualizzazione di contenuti, molti, invece, pur riconoscendone la supremazia e la completezza non amano le sue dimensioni tanto da averlo definito mattonella, padella, citofono e cabina telefonica, la serie galaxy la escludono a priori per i difetti ed i lag e preferiscono ios per la fluidità e la sincronizzazione con iTunes che, a detta loro, richiede meno tempo dei vari backup, del Brand, in finale, non gliene importa niente tanto che sono fermi all'iphone 4s. . Sono utenti medi che non amano smanettare più di tanto, che non si fanno raggirare dal marketing e che valutano prima di acquistare, la conferma la si trova anche nell'andazzo negativo delle vendite dell'iphone 5c.. non siamo tutti capre, l'uso di internet e dei mezzi di comunicazione, a volte, apre le menti proprio perché ci si informa..

2. Il seguente Utente ha ringraziato Valoe per il post:

teodargent (01-12-13)

3.  

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolosnz Visualizza il messaggio
    Una volta una famiglia campava con uno stipendio ci si comprava la casa, si facevano studiare i figli e si andava in vacanza..
    Oggi con due stipendi si fa fatica certo.. Ma avere tutto quello che ci vogliono vendere ci fa felici quindi... Un pò come i criceti sulla ruota, ma che avranno da correre i criceti sulla ruota ? :-D
    È cambiato semplicemente il potere di acquisto, quando ero piccola con 500 lire ci compravo un quaderno ora ci vogliono 2-3€..

Infine è vero che il tempo scorre e la vita di un prodotto termina il suo ciclo in brevissimo tempo.. si chiama capitalismo, profitti ottenuti dalle vendite, più si vende e più si guadagna.. ma questa è anche la società dell'informazione e molti, causa anche crisi, si stanno svegliando!

Androidiano L'avatar di M3r71n0

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

@ Valoe e daniar, Vi prego

"Facciamo il punto della situazione sul ROOT"

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

6. Il seguente Utente ha ringraziato M3r71n0 per il post:

6pudu5 (01-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    Non credo che le persone siano tutte capre e condizionate dal marketing. . Ci sono altre ragioni che spingono gli individui agli acquisti.. mio fratello ad esempio di tecnologia non mastica nulla, è un utente base, ha scelto la serie note per lo schermo, lo trova comodo per la visualizzazione di contenuti, molti, invece, pur riconoscendone la supremazia e la completezza non amano le sue dimensioni tanto da averlo definito mattonella, padella, citofono e cabina telefonica, la serie galaxy la escludono a priori per i difetti ed i lag e preferiscono ios per la fluidità e la sincronizzazione con iTunes che, a detta loro, richiede meno tempo dei vari backup, del Brand, in finale, non gliene importa niente tanto che sono fermi all'iphone 4s. . Sono utenti medi che non amano smanettare più di tanto, che non si fanno raggirare dal marketing e che valutano prima di acquistare, la conferma la si trova anche nell'andazzo negativo delle vendite dell'iphone 5c.. non siamo tutti capre, l'uso di internet e dei mezzi di comunicazione, a volte, apre le menti proprio perché ci si informa..
    Le persone non sono capre ,certo ma non sono nemmeno dei pozzi si scenza,dici di no? bene,domani prendi in mano un biglietto da 20 € e ferma i passanti chiedendogli se ti sanno dire che cosa è la globalizzazione ,in cambio della risposta esatta avranno 20€ ,io dico che quel biglietto ti durera in mano per parecchie ore ,per il resto rispetto la tua idea,pensala come vuoi,peccato che non hai nemmeno vuolto dare un occhiata a quel video che ti ho linkato,altrimenti non saremmo qui a discutere ;-)

L'esempio del tuo fratello come singolo individuo non vuoldire proprio niente,in questi casi i numeri contano e le vendite,e guarda caso la samsung ormai è il leader dichiarato ed incontrastato nel segmento android ,ora mi vieni a dire che lo è diventato vendendo tanti note?

Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio
    @ Valoe e daniar, Vi prego

"Facciamo il punto della situazione sul ROOT"

Certo scusa,ma vorrei dirti una cosa,la verita non sta sempre nel bianco o nero,a volte esiste anche il griggio,proprio come questo caso,perchè? è semplice,se con ogni aggiornamento perdi il root vuoldire solo una cosa,la casa madre non vuole che tu ottenga i permessi di root,e sarà cosi anche in futuro,quindi ,o aspettiamo un bootloader scritto da zero da qualche mostro tipo chainfire o stai fresco perchè ad ogni aggiornamento anche minore rischi di far scattare knox a 0x1 ,ecco il punto.
    Ultima modifica di daniar; 19-11-13 alle 01:13

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Predefinito

Le persone non sono capre ,certo ma non sono nemmeno dei pozzi si scenza,dici di no? bene,domani prendi in mano un biglietto da 20 € e ferma i passanti chiedendogli se ti sanno dire che cosa è la globalizzazione ,in cambio della risposta esatta avranno 20€ ,io dico che quel biglietto ti durera in mano per parecchie ore ,per il resto rispetto la tua idea,pensala come vuoi,peccato che non hai nemmeno vuolto dare un occhiata a quel video che ti ho linkato,altrimenti non saremmo qui a discutere ;-)

L'esempio del tuo fratello come singolo individuo non vuoldire proprio niente,in questi casi i numeri contano e le vendite,e guarda caso la samsung ormai è il leader dichiarato ed incontrastato nel segmento android ,ora mi vieni a dire che lo è diventato vendendo tanti note?
    Ma chi ti ha detto che il video non lo abbia guardato. . Io leggo e mi informo su più fonti, non mi piace avere i paraocchi.. l'aver citato mio fratello era atto a sfatare i luoghi comuni tipo che i note vengono acquistati solo dagli estimatori geek nerd o persone che lavorano nel business, la Samsung è leader nel settore Android perché è colei che vanta una gamma che spicca rispetto alla concorrenza, il successo della serie Nexus, HTC one e G2 dimostra come la gente si informi guardando le video recensioni o leggendo i vari blog a tema.. potrei sventolarti la mia laurea per farti capire che so di che parlo ma non mi interessa avere ragione preferisco far riflettere e con questo chiudo, se non risponderò ulteriormente è per non tediare gli altri utenti e monopolizzare il thread.. mi scuso per l'ot..
    Ultima modifica di Valoe; 19-11-13 alle 02:52

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Predefinito

Ma chi ti ha detto che il video non lo abbia guardato. . Io leggo e mi informo su più fonti, non mi piace avere i paraocchi.. l'aver citato mio fratello era atto a sfatare i luoghi comuni tipo che i note vengono acquistati solo dagli estimatori geek nerd o persone che lavorano nel business, la Samsung è leader nel settore Android perché è colei che vanta una gamma che spicca rispetto alla concorrenza, il successo della serie Nexus, HTC one e G2 dimostra come la gente si informi guardando le video recensioni o leggendo i vari blog a tema.. potrei sventolarti la mia laurea per farti capire che so di che parlo ma non mi interessa avere ragione preferisco far riflettere e con questo chiudo, se non risponderò ulteriormente è per non tediare gli altri utenti e monopolizzare il thread.. mi scuso per l'ot..

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio

Si infatti mi sono stuffato pure io,pensala un pò come ti pare ,peccato che se vado su google e digito "samsung terminale più venduto" mi esce fuori proprio galaxy s4 ,"il terminale più laggoso con più bug mai esistito" ,sai? la gente si informa come affermi tu con la tua laurea che NON HAI SVENTOLATO ,ma vuoi sapere il mio titolo di studio ? o DOVE LAVORO? in questi casi,mia cara non serve a niente alzare i toni,portami dati come ho fatto io,sventolando una laurea
    in chissà quale facolta non serve proprio a nulla,non stai parlando con dei analfabeti.
    Chiedo davvero scusa per questo mio ultimo intervento ma non ne potevo più.
    Ultima modifica di daniar; 19-11-13 alle 05:51

Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

si infatti mi sono stuffato pure io,pensala un pò come ti pare ,peccato che se vado su google e digito "samsung terminale più venduto" mi esce fuori proprio galaxy s4 ,"il terminale più laggoso con più bug mai esistito" ,sai? la gente si informa come affermi tu con la tua laurea che NON HAI SVENTOLATO ,ma vuoi sapere il mio titolo di studio ? o DOVE LAVORO?
    Mi intrometto brevemente al fine di riportare l'attenzione sul root

Knox non è un sistema per impedire il modding. È un sistema per evitare che chi non è in grado di risolversi i problemi da solo eviti di fare stronzate. Invalidi la garanzia e quindi dovrai intervenire da solo o a pagamento per la risoluzione del problema.
    Esattamente come i contatori binari che si resettano con triangle away.

Perché Samsung sta adottando questa politica ?
    Semplice: ragioniamo insieme .
    Supponiamo che:
    100 persone comprano note 3, di cui 80 fanno modding .

30 di questi 80 brickano, quindi sono 30 schede logiche da cambiare . 30 schede logiche hanno un valore commerciale al pubblico di circa 200€.

Perché la Samsung deve rimettere denaro per far divertire tutti noi ? Se vogliamo fare modding invalidiamo e sticaz!!! Sappiamo quale rischio si corre.

Knox è un sistema per evitare che vengano resettati i contatori e così in caso di operazioni dannose ed errate non è l'azienda a rimetterci .
    Voi non fareste lo stesso ? Io onestamente ragionando in ottica imprenditoriale si.

Dunque o risolviamo problema knox oppure rischiamo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Mi intrometto brevemente al fine di riportare l'attenzione sul root

Knox non è un sistema per impedire il modding. È un sistema per evitare che chi non è in grado di risolversi i problemi da solo eviti di fare stronzate. Invalidi la garanzia e quindi dovrai intervenire da solo o a pagamento per la risoluzione del problema.
    Esattamente come i contatori binari che si resettano con triangle away.

Perché Samsung sta adottando questa politica ?
    Semplice: ragioniamo insieme .
    Supponiamo che:
    100 persone comprano note 3, di cui 80 fanno modding .

30 di questi 80 brickano, quindi sono 30 schede logiche da cambiare . 30 schede logiche hanno un valore commerciale al pubblico di circa 200€.

Perché la Samsung deve rimettere denaro per far divertire tutti noi ? Se vogliamo fare modding invalidiamo e sticaz!!! Sappiamo quale rischio si corre.

Knox è un sistema per evitare che vengano resettati i contatori e così in caso di operazioni dannose ed errate non è l'azienda a rimetterci .
    Voi non fareste lo stesso ? Io onestamente ragionando in ottica imprenditoriale si.

Dunque o risolviamo problema knox oppure rischiamo.
    Concordo pienamente, da sistemista ho dato un occhiata all'ultimo bootloader rilasciato,nulla di trascendentale o complesso ,il problema è che se viene installato senza i driver proprietari samsung ,viene pure installato ma scatta a 0x1 ,quindi il problema è trovare il modo di installarlo (detto in parole molto povere),ma intero bootloader stesso può essere tranquillamente scritto.
    Infatti questa strategia sui vecchi device tipo note2 non serve a niente anche se è presente.

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Predefinito

Si infatti mi sono stuffato pure io,pensala un pò come ti pare ,peccato che se vado su google e digito "samsung terminale più venduto" mi esce fuori proprio galaxy s4 ,"il terminale più laggoso con più bug mai esistito" ,sai? la gente si informa come affermi tu con la tua laurea che NON HAI SVENTOLATO ,ma vuoi sapere il mio titolo di studio ? o DOVE LAVORO? in questi casi,mia cara non serve a niente alzare i toni,portami dati come ho fatto io,sventolando una laurea
    in chissà quale facolta non serve proprio a nulla,non stai parlando con dei analfabeti.
    Non ti permetto di mettermi in bocca cose che non ho neanche pensato! Se sono stata la prima a difendere le persone dicendo che non sono capre e tutte soggette al potere del marketing! Ma chi ha dato degli analfabeti a chi? Chi è che ha scritto in modo alterato? Se ho nominato una laurea non era per vantarmi o avere ragione, era giusto per farti capire che so di che parlo e non argomento solo per il piacere di avere la meglio e non è di certo riferito a te, non ti conosco e non mi permetto di giudicare, specifico perché tendi a mal interpretare ciò che scrivo.. la mia era una discussione pacifica, non mi interessa avere ragione.. ho argomento solamente il mio pensiero senza attaccare nessuno!

Molto probabilmente Shinva ha ragione..

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio