CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 182
Discussione:

Facciamo il punto della situazione sul ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di M3r71n0

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teodargent Visualizza il messaggio
    Ok ma cosa devo guardare? AP CP CSC?
    Per capire quale firmware hai? L'AP

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io ho l'mj2 quindi dovrei riuscire a fare l'universal root de la vega (io ho il note 10.1 2014 edition). E poi aggiorno con mobile odin?

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Io posso aiutarti solo sul Note3 (sezione in cui sei) non sul Note10.1 (2014).
    Mi dispiace

Prova qui
    Ultima modifica di M3r71n0; 02-12-13 alle 11:58

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

Androidiano L'avatar di gianfra2783

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Vorrei porre la domanda spero di essere coerente con i temi del,thread poggo a voi la seguente domanda con firmware mj7l'unico metodo di ottenere i permessi di root e quello di chainfire?

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Sia con CF AUTO ROOT che con DE LA VEGA, hai i permessi di root e KNOX 0x1
    Visto che De la Vega modifica il firmware per lanciare uno script,
    visto che a me non ha funzionato come da procedura (URDLV) ma ho dovuto anche installare cygwin,
    Io ti consiglierei CF di chainfire.
    Comunque il risultato non cambia.

PS.: Se concludi l'operazione, benvenuto nel Club KN0X1
    Ultima modifica di M3r71n0; 02-12-13 alle 14:39

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio
    Io posso aiutarti solo sul Note3 (sezione in cui sei) non sul Note10.1 (2014).
    Mi dispiace

Prova qui
    Ho sentito che l'URDLV funziona anche con il 10.1 ed ho visto che tu ne sai molto su questo metodo, per questo ho chiesto qui. Comunque penso che tu mi abbia passato il link sbagliato. Per quanto riguarda mobile odin ho visto che non è compatibile con il 10.1 2014 edition sai se si può fare l'aggiornamento anche senza?

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ho sentito che l'URDLV funziona anche con il 10.1 ed ho visto che tu ne sai molto su questo metodo, per questo ho chiesto qui. Comunque penso che tu mi abbia passato il link sbagliato. Per quanto riguarda mobile odin ho visto che non è compatibile con il 10.1 2014 edition sai se si può fare l'aggiornamento anche senza?
    Allora,
    Il metodo URDLV modifica la parte di firmware che il Note3 carica all'avvio, facendo si che esegua un file che poi istalla SU e binario.
    Da quel che so io, funziona sui Note 3, ma non mi sembra che sia mai stato fatto un firmware modificato da Designgear per il 10.1 (cmq darò uno sguardo su XDA).
    Il link ti rimandava alla sezione modding del Note 10.1 (2014) qui sul forum di androidiani (non so se a te esce diverso) anche se poi ho visto che in quella sezione ci sei già stato.
    Mobile ODIN non riporta nell'elenco di compatibilità il Note10.1 (2014) ma credo sia solo perchè ancora non provato.

Non ho capito cosa intendi "sai se si puù fare l'aggiornamento anche senza". Mi spieghi meglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio
    Allora,
    Il metodo URDLV modifica la parte di firmware che il Note3 carica all'avvio, facendo si che esegua un file che poi istalla SU e binario.
    Da quel che so io, funziona sui Note 3, ma non mi sembra che sia mai stato fatto un firmware modificato da Designgear per il 10.1 (cmq darò uno sguardo su XDA).
    Il link ti rimandava alla sezione modding del Note 10.1 (2014) qui sul forum di androidiani (non so se a te esce diverso) anche se poi ho visto che in quella sezione ci sei già stato.
    Mobile ODIN non riporta nell'elenco di compatibilità il Note10.1 (2014) ma credo sia solo perchè ancora non provato.

Non ho capito cosa intendi "sai se si puù fare l'aggiornamento anche senza". Mi spieghi meglio?
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2501700Questo è il link su xda dove se ne parla. Per l'aggiornamento intendevo se si può fare senza usare mobile odin?

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

[root] [SM-P605] Universal Root de la Vega - xda-developersQuesto è il link su xda dove se ne parla. Per l'aggiornamento intendevo se si può fare senza usare mobile odin?
    Ripeto, non so se funziona per Note 10.1, ma teoricamente, una volta avuto i permessi di root non dovresti mai fare aggiornamento tramite OTA e farli tramite odin da pc. Forse e ripeto Forse, se spunti la sopravvivenza in SuperSU, il root dovrebbe restare. Ripeto, forse, non ho il 10.1 e non posso essere certo.

11. Il seguente Utente ha ringraziato M3r71n0 per il post:

teodargent (02-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ok grazie mille, gentilissimo!

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio