Io ho l'mj2 quindi dovrei riuscire a fare l'universal root de la vega (io ho il note 10.1 2014 edition). E poi aggiorno con mobile odin?![]()
Io posso aiutarti solo sul Note3 (sezione in cui sei) non sul Note10.1 (2014).
Mi dispiace
Prova qui
Vorrei porre la domanda spero di essere coerente con i temi del,thread poggo a voi la seguente domanda con firmware mj7l'unico metodo di ottenere i permessi di root e quello di chainfire?
Sia con CF AUTO ROOT che con DE LA VEGA, hai i permessi di root e KNOX 0x1
Visto che De la Vega modifica il firmware per lanciare uno script,
visto che a me non ha funzionato come da procedura (URDLV) ma ho dovuto anche installare cygwin,
Io ti consiglierei CF di chainfire.
Comunque il risultato non cambia.
PS.: Se concludi l'operazione, benvenuto nel Club KN0X1
Ho sentito che l'URDLV funziona anche con il 10.1 ed ho visto che tu ne sai molto su questo metodo, per questo ho chiesto qui. Comunque penso che tu mi abbia passato il link sbagliato. Per quanto riguarda mobile odin ho visto che non è compatibile con il 10.1 2014 edition sai se si può fare l'aggiornamento anche senza?
Allora,
Il metodo URDLV modifica la parte di firmware che il Note3 carica all'avvio, facendo si che esegua un file che poi istalla SU e binario.
Da quel che so io, funziona sui Note 3, ma non mi sembra che sia mai stato fatto un firmware modificato da Designgear per il 10.1 (cmq darò uno sguardo su XDA).
Il link ti rimandava alla sezione modding del Note 10.1 (2014) qui sul forum di androidiani (non so se a te esce diverso) anche se poi ho visto che in quella sezione ci sei già stato.
Mobile ODIN non riporta nell'elenco di compatibilità il Note10.1 (2014) ma credo sia solo perchè ancora non provato.
Non ho capito cosa intendi "sai se si puù fare l'aggiornamento anche senza". Mi spieghi meglio?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2501700Questo è il link su xda dove se ne parla. Per l'aggiornamento intendevo se si può fare senza usare mobile odin?
Ripeto, non so se funziona per Note 10.1, ma teoricamente, una volta avuto i permessi di root non dovresti mai fare aggiornamento tramite OTA e farli tramite odin da pc. Forse e ripeto Forse, se spunti la sopravvivenza in SuperSU, il root dovrebbe restare. Ripeto, forse, non ho il 10.1 e non posso essere certo.
teodargent (02-12-13)
Ok grazie mille, gentilissimo!