Visualizzazione stampabile
-
CWM recovery note 3
salve a tutti ho provato a mettere la cwm recovery sul mio note 3...installo driver usb tramite kies, mi riconosce tutto, ho provato varie versioni cwm anke di odin ma il risultato è sempre lo stesso si riavvia come se nn avessi fatto nulla..e su odin mi da questi tipi di messaggi...la recovery rimane quella di android :(
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> SingleDownload.
<ID:0/004> recovery.img
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> RQT_CLOSE !!
<ID:0/004> RES OK !!
<ID:0/004> Removed!!
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
-
esce anke remain port...0
-
Rom stock o custom?
se hai la rom stock dalle mj3 in su...beh è evidente che è il bootloader che è bloccato
-
il cellulare è vergine XD non ho toccato nulla volevo metterci solo la cwm recovery....quella di chenlu
versione banda base mj2
versione build mj3
scusa ma non sono super esperto XD
-
come temevo!
con quella build non puoi istallare recovery in quanto il bootloader è bloccarto da Samsung....Puoi solo istallare firmware originali, personalizzati dagli operatori o quelli italiano no brand....
per il momento è' cosi'!! In attesa che qualcuno risca a sbloccare il nuovo bootloader.
-
ovviamente i firmware devono essere quelli dopo il tuo....attualmente è la build mj7 per quelli no brand
-
Quote:
Originariamente inviato da
dlenoc
come temevo!
con quella build non puoi istallare recovery in quanto il bootloader è bloccarto da Samsung....Puoi solo istallare firmware originali, personalizzati dagli operatori o quelli italiano no brand....
per il momento è' cosi'!! In attesa che qualcuno risca a sbloccare il nuovo bootloader.
Scusami ma 6 sicuro! anch'io ho su MJ3 ma non l'ho rotato e messo una ricovery modificata solo xche' si flagga il Knox e si perde la garanzia!non xche' non sia possibile!
-
E perchè non mi installa sta benedetta cwm recovery? >.<
-
Ciao, il root l'hai già fatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Megabobbin
E perchè non mi installa sta benedetta cwm recovery? >.<
Usa cf-root per fare il root e poi installi la recovery