Ma come sblocco sto benedetto bootloader prima del root?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ma come sblocco sto benedetto bootloader prima del root?
Per bootloader bloccato si intende un bootloader che non permette di fare downgrade e nemmeno di utilizzare il metodo di root URDLV che non fa scattare il contatore knox. L'unico modo che hai per ottenere i permessi di root è flashare il cf autoroot da odin pc; questo incrementerà il contatore.
Ok Raga scusate ma in confronto al gs3 è una cassaforte sto note 3..e se volessi venderlo posso rimettere tutto originale?
Bè ma tanto tra un anno la garanzia non c'è l ho nemmeno più e se flasho una rom kitkat stock (presumo) chi mi comprerâ il Cel avrá un telefono stock giusto?
Si, esatto. E comunque per il discorso garanzia non è detto che decada con lo scattare del contatore knox dato che non è fatto per questo; sono uno di quelli che pensa che se il problema è hardware e non dovuto dal software sono tenuti ad aggiustare il telefono. Ovvio che poi ognuno è libero di rischiare o meno.
esatto, se è hardware potrebbero pure decidere di passarlo in garanzia, ma se il problema fosse software il discorso garanzia decade, eccome, perché il sistema risulta con lo stato modificato, in secondo luogo, se io dovessi comprare un dispositivo che ha contatore alterato, beh... ci penserei un po' a comprarlo. Comunque per fortuna nn siamo tutti uguali![]()
Ciao ragazzi, si sa qualcosa con l'ultimo firmware ?
ITV (no Brand)
MI7 - bootloader sbloccato (compatibile con questa guida);
MJ1 - bootloader sbloccato (compatibile con questa guida);
MJ3 - bootloader BLOCCATO;
MJ7 - bootloader BLOCCATO.
MK2 - si sa qualcosa ?
Spoiler:
Con banda base XXUENA2 e build XXUENA6 l unica soluzione per il root è cf root che fa scattare Knox vero?