non puoi mettere un fw vecchio col bootloader sbloccato, appunto perchè ce l'hai bloccato
aerofabrio (03-12-13),luigimak (03-12-13)
ragazzi ma non riesco a scaricare il firmware della tim mi7 che sarebbe quello che ho io!!!!
come mai?
Aiutatemi vorrei fare il root ......
grazie mille!![]()
dato che non ho avuto risposta, mi quoto...
ovvero: posso seguire la guida sopra citata pur avendo fatto già il root con un altra????
rischio di brikkare, è inutile xchè ormai il contatore è compromesso, oppure il contatore mi si azzera ed ho una root senza contatore????
allo stato attuale (root con contatore compromesso), posso fare un ripristino da fabbrica od un hard reset?
Fauno...sbocco!
Il contatore una volta che incremente non scende più.per il resto non so.
Fauno (04-12-13)
Ciao Fauno, non capisco lo scopo che vuoi raggiungere.
Se capisco bene il root già lo hai fatto, il Knox è già 0x1.
Questa procedura aiuta a effettuare il root mantenendo il Knox 0x0.
Lo stato 0x1 è irreversibilie (a oggi), come detto e scritto in ogni angolo di ogni forum che tratta di Note3 e di tutti gli ultimi Galaxy!!
In relazione a quanto sopra proprio mi sfugge il significato del tuoi post e anche dell'up quotato.
Ciao a tutti. Nessuno sarebbe così gentile da ridistribuire su qualche cloud il Fw Mj7 ultimo no Brand? Scaricare da hotfile e praticamente impossibile.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...msung-itv.html
Per favore lasciamo il thread pulito!!
Ciao grazie mille per la risposta, quello che volevo sapere era semplicemente se effettuando la seguente guida, potevo risolvere il problema del contatore. Mi hai esaustivamente risposto.
Per quanto riguarda tutto il resto che hai scritto invece, vorrei sottolineare che non tutti hanno il tuo tempo per visionare ogni angolo di ogni forum che tratta di Note3.
Questo forum è seguito non solo da adolescenti, ma anche da persone come me che hanno famiglia, figli e lavoro, quindi impossibilitato di stare ore ed ore su internet. Io ce l'ho come punto di riferimento e ringrazio le persone come te che sono esperte ed informate. Uso educazione nel chiedere le cose e quindi mi aspetto che chi mi risponde lo faccia con la stessa educazione e xchè ha passione ed interesse e lo faccia senza fare polemiche di sorta.
Grazie
Fauno...sbocco!