Visualizzazione stampabile
-
Magari riuscissi a cavargli qualcosa... giusto avere la conferma che non sia un efuse e magari qualcosa in più di dove è nascosto il file del contatore, piuttosto il metodo per resettarlo che usano loro... ma dubito di riuscire nell'impresa...
Piuttosto cercherò anche di farmi fare un downgrade da mj3 a mj1, visto che prima del cambio scheda madre avevo la mia meravigliosa mj1! E urdlv con mj1 vanno a nozze!!! :D:D:D
-
eh si dai.almeno il downgrade fattelo fare
-
di ritorno dal centro assistenza platinum di milano... alla fine mi hanno sostituito display e rear, che sarebbe il blocco di plastica intorno alla batteria, quello che contiene il vetrino della fotocamera per intenderci... ho provato a scambiare 2 chiacchiere col tecnico che non era molto propenso. quindi in sostanza niente downgrade da mj3 a mj1 perchè a suo dire anche loro usano odin, il che mi sembra strano, impossibile che non abbiano altri tool per aggiornamenti o downgrade!
infatti mi ha parlato di un downgrader speciale per il knox dell's4... mentre per il note 3 dice che cambiano la flash in caso di knox a 1, lui dice che non si può resettare...
ora comunque provo anche io a scrivere a samsung sulla loro pagina fb e chiedo informazioni mirate! appena so qualcosa vi aggiorno.
-
Esiste già una discussione dove parlare delle news Knox https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4727376 continuiamo li