Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Quasi 2 giorni e questa volta sembra andare sempre in DEEP SLEEP ogni volta che spengo lo schermo....
La voce "sistema operstivo Android" che prima si sucava il 40/50% della batteria sembra essere sceso tra il 10/20% sul mio quotidiano uso.
Per ora... mi sembra che l'aumento della durata della batteria sia tangibile...
prima di NB7 che avevi io da quando ho kk sta sempre a 39% ...... e ho pure resettato e non è cambiato nulla ora lo sto provando come appena uscito senza app e niente ma la percentuale è quasi uguale ma ho NB4 hex eppure cpuspy mi da min 300mhz e mai deep sleep ....... rettifico l'ho spento e riacceso dopo mezzora messo in test ora ci va ....... mah quanto durerà ?Allegato 105493 Allegato 105494
-
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, volevo chiedere ai più esperti se conviene scaricare l'applicazione Cpu Spy su il mio note 3 tim originale in tutto o non serve a niente? Grazie per la disponibilità. :-)
-
Quote:
savior1967
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, volevo chiedere ai più esperti se conviene scaricare l'applicazione Cpu Spy su il mio note 3 tim originale in tutto o non serve a niente? Grazie per la disponibilità. :-)
Serve esclusivamente a determinare il comportamento della cpu ai vary clock e il corretto funzionamento del deep sleep ovvero il completo riposo in standby.
-
-
sto impazzendo...anche io ho lo stesso problema.
ancora non con kitkat.
si pianta sempre a 300 mhz e mai in deep.
se riavvio per un po va bene poi puf torna sempre attivo.
a me lo fa sia con wifi attivo che senza. sembra veramente senza un apparente motivo scatenante.
qualcuno c'è saltato fuori?
grazie
-
Anche a me rimane a 300 mhz con cpu spy, l'ho spento ed era a zero poi è salito un po ' per volta....
-
Quote:
marci4na
sto impazzendo...anche io ho lo stesso problema.
ancora non con kitkat.
si pianta sempre a 300 mhz e mai in deep.
se riavvio per un po va bene poi puf torna sempre attivo.
a me lo fa sia con wifi attivo che senza. sembra veramente senza un apparente motivo scatenante.
qualcuno c'è saltato fuori?
grazie
A prescindere che devi fare il test con wifi off e no on, ma rimuovi tutte le app dalla memoria e svuoti la ram prima di avviare il test per almeno 20/30 minuti ? se anche in questo caso non va in deep, purtroppo allora non ti resta che il wipe senza restore ogni app te la devi rimettere dal play anche se è una rottura non c'è alternativa, se non si evidenzia la causa ....... !
Io ho risolto in questo modo ed è ormai più di una settimana che va in deep ........ sperando che duri !
-
io con kit kat polacca.sempre sti wakelock presenti come ricevo un cavolo di video da whstapp.e android non lo digerisce...
-
Senza aver fatto nulla da una settimana il mio note va in deep sleep mah....
-
Con gli ultimi 2 update 4.4.2 versione EUROPA BTU ND3 (ma gia dal primo KK)... mai più un problema di Deep.
Fate MOLTA ATTENZIONE alle applicazioni installate!
Specialmente ai widgets!
In caso di anomalia continua consiglio un reset del telefonone andate per esclusione delle applicazioni.