Eeeehh si lo feci anch'io il factory reset... Mi è andato bene per 2 settimane poi riprende a non andare più in deeo sleep... U__U
Avete provato a cambiare kernel?
Sposto in sezione modding
Può essere il kernel il problema prova a cambiarlo con l'adam
Da ieri che ho fatto il reset tramite recovery,ora va una bombaaaaaaa
la batteria ora si comporta egregiamente,va in deep sleep e si sente in fatto di autonomia.....
con il mio uso moderato,telefonate sempre 3g in maccgìhina sempre bluetooth con auricolare
e qulhe sms da ieri sera la batteria e' ancora al 77x100 non male..........Screenshot_2013-12-17-14-12-02.jpg
Ultima modifica di cricchi75; 17-12-13 alle 14:13
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE
io ho tutto originale, non mi sembra normale che se la notte lo metto in modalità aereo mi ciuccia tutta la batteria!
Se durante il giorno navigo, gioco, faccio video e foto la batteria dura che è una bellezza!
Non mi dite di "wippare" che il note 3 ce l'ho da pochi giorni e ci ho installato 2 o 3 app!!
ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)
Anche a me fa la stessa cosa: di giorno la batteria regge bene, mentre di notte cala di un 30% col display spento e con tutte le app chiuse. Come mai, secondo voi?
Di notte, per caso, fa dei processi di mantenimento automatici? Come risolvere? Anch'io ho poche applicazioni installate e l'ho preso da una settimana. Modello: garanzia Italia.