Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
voceradio
Anche a me fa la stessa cosa: di giorno la batteria regge bene, mentre di notte cala di un 30% col display spento e con tutte le app chiuse. Come mai, secondo voi?
Di notte, per caso, fa dei processi di mantenimento automatici? Come risolvere? Anch'io ho poche applicazioni installate e l'ho preso da una settimana. Modello: garanzia Italia.
Semplicemente perché non va in deep sleep...
Provate a scaricare cpu spy.. E controllate se durante la notte va in deep sleep...
Cercheremo una soluzione in seguito! ;)
-
Anche il mio non va in deep sleep! Ce l'ho da ieri quindi pochissime app installate.
Ho solo il 42 % di deep sleep!
-
Quote:
steveone
Anche il mio non va in deep sleep! Ce l'ho da ieri quindi pochissime app installate.
Ho solo il 42 % di deep sleep!
Sul grafico della batteria che voci ti compaiono?
-
-
Quote:
steveone
Come immaginavo... Anche tu hai il problema dei due sistemi operativi.. U__U
-
Quote:
anghelboy
Come immaginavo... Anche tu hai il problema dei due sistemi operativi.. U__U
Quindi ? Perché ho questo problema ?
-
Quote:
steveone
Quindi ? Perché ho questo problema ?
Prima dimmi che firmware monti..
-
Quote:
anghelboy
Prima dimmi che firmware monti..
Ultimo no brand Italia ...
-
Quote:
steveone
Ultimo no brand Italia ...
La MJ7 quindi?
Ho letto in giro che sia proprio un problema di questo firmware... Il motivo? Non lo so manco io... Riesco a risolverlo temporaneamente riavviando il note 3... Ma succede anche che dopo un paio di ore non mi vada più di nuovo in deep sleep...
-
Quote:
anghelboy
La MJ7 quindi?
Ho letto in giro che sia proprio un problema di questo firmware... Il motivo? Non lo so manco io... Riesco a risolverlo temporaneamente riavviando il note 3... Ma succede anche che dopo un paio di ore non mi vada più di nuovo in deep sleep...
Si mj7 .... speriamo risolvano presto...