Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3r71n0
Pensa che a me a random si spegneva e si riavviava (mooolto peggio perchè allo spegnimento perdevo anche i log fatti con aLogcat).
Prova con l'app che ti ho segnalato prima, dovresti tranquillamente risalire a quale processo rimane di più attivo a schermo spento.
Guarda ce l'avevo già integrata come applicazione nella X-NOTE e manco me n'ero accorto! XDD
Ti posto lo screenshot... Come lo interpreteresti tu?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/vaze3a8a.jpg
-
Quote:
anghelboy
Prova a vedere dopo 1 settimana di uilizzo se non ti comparirà più il problema del non deep sleep e facci sapere! ;)
Non é passata una settimana, ma il problema "deep sleep" si é risolto. Buon 2014 a tutti!!!
-
Quote:
M3r71n0
Provate a vedere con CPU MEMORY MONITOR qual'è il processo che rimane attivo più a lungo.
Se è indexservice c'è qualche file corrotto che manda in tilt il processo. (il processo rimane attivo per 1 minuto circa dopo che avete mandato in deep sleep lo schermo, ma poi si dovrebbe fermare e riprendere a schermo attivo)
Sto fatto del deep sleep è strano perchè siete in pochi a cui lo fa.
Con il nuovo firmware la voce "indexservice" é 3 secondi. Perfetto.
-
Quote:
6pudu5
Non é passata una settimana, ma il problema "deep sleep" si é risolto. Buon 2014 a tutti!!!
E come si risolve?
-
Quote:
6pudu5
Con il nuovo firmware la voce "indexservice" é 3 secondi. Perfetto.
Cortesemente , puoi scrivere quale versione hai installato ?? Happy New Year .
-
Quote:
medrona
Cortesemente , puoi scrivere quale versione hai installato ?? Happy New Year .
Se guardi indietro di qualche post c'è l'immagine. Post#35
-
Quote:
6pudu5
Se guardi indietro di qualche post c'è l'immagine. Post#35
Grazie , vorrei sapere se e' un firmware per Italy o per altri gruppi di paesi in quanto si trova per molti paesi.
Qua, a Londra, ho LTE ufficiale threeUK con questo :
SM-N9005 Galaxy Note 3PDA: N9005XXUDMJ6
CSC: N9005H3GDMJ2
MODEM: N9005XXUDMJ4
Added: 2013-12-09
Alcune volte ho agganciato LTE che sarà ufficiale a Febbraio 2014 .
Con il deep sleep mediamente al 65% con tutto acceso , GPS, WIFI, e google Now che uso tantissimo.
-
Quote:
medrona
Grazie , vorrei sapere se e' un firmware per Italy o per altri gruppi di paesi in quanto si trova per molti paesi.
Qua, a Londra, ho LTE ufficiale threeUK con questo :
SM-N9005 Galaxy Note 3PDA: N9005XXUDMJ6
CSC: N9005H3GDMJ2
MODEM: N9005XXUDMJ4
Added: 2013-12-09
Alcune volte ho agganciato LTE che sarà ufficiale a Febbraio 2014 .
Con il deep sleep mediamente al 65% con tutto acceso , GPS, WIFI, e google Now che uso tantissimo.
Quello che ho messo é quello tedesco. Ma va bene.
-
Quote:
anghelboy
:) Sulla X-note c'e l'hai perche fu proprio SIM a consigliarlo a me come app. :)
Il system lo vedo abbastanza al lavoro, come il launcher e media, ma può essere normalissimo.
Prova a fare cosi.
Innanzitutto clicca sulla colonna time, cosi ordini i processi per tempo e individui meglio quelli con tempi maggiori.
Segnati i tempi dei processi.
Poi mandi in deep sleep il telefono e dopo un 5 minuti lo riaccendi e vedi quale processo è stato a lavoro.
Certo è che se rimane a lavoro system, la soluzione non la vedo facile.
-
Quote:
Cambiasso
io ho tutto originale, non mi sembra normale che se la notte lo metto in modalità aereo mi ciuccia tutta la batteria!
Se durante il giorno navigo, gioco, faccio video e foto la batteria dura che è una bellezza!
Non mi dite di "wippare" che il note 3 ce l'ho da pochi giorni e ci ho installato 2 o 3 app!!
a distanza di quasi due settimane aggiorno la mia situazione quotata,
senza fare niente, ma proprio niente, il mio note 3 è come se si è regolato da solo!
Ora la notte in modalità aereo scende dell'1%
inoltre è migliorata tanto la durata della batteria nell'uso giornaliero!
Misteri della fede.