Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cambiasso
a distanza di quasi due settimane aggiorno la mia situazione quotata,
senza fare niente, ma proprio niente, il mio note 3 è come se si è regolato da solo!
Ora la notte in modalità aereo scende dell'1%
inoltre è migliorata tanto la durata della batteria nell'uso giornaliero!
Misteri della fede.
Secondo me era indexservice. Dopo formattazione o copia di tanti file sul dispositivo (o scheda SD), questo lavora ininterrottamente fino a quando ha indicizzato tutto per renderlo disponibile in S-Finder.
Una volta terminato, lavora solo ad ogni riavvio per vedere se ha indicizzato tutto e poi si ferma.
-
Quote:
Cambiasso
a distanza di quasi due settimane aggiorno la mia situazione quotata,
senza fare niente, ma proprio niente, il mio note 3 è come se si è regolato da solo!
Ora la notte in modalità aereo scende dell'1%
inoltre è migliorata tanto la durata della batteria nell'uso giornaliero!
Misteri della fede.
AMEN...
beato te.. :/
A me ancora niente... Ogni tanto mi va bene... Ma la maggior parte devo per forza riavviarlo 2 o 3 volte al giorno per "risolvere" il deep sleep... Uffff...
-
Quote:
M3r71n0
Secondo me era indexservice. Dopo formattazione o copia di tanti file sul dispositivo (o scheda SD), questo lavora ininterrottamente fino a quando ha indicizzato tutto per renderlo disponibile in S-Finder.
Una volta terminato, lavora solo ad ogni riavvio per vedere se ha indicizzato tutto e poi si ferma.
Dici? In effetti tra i miei processi c'è sempre "indexservice".... Ma se provo a killarlo dici che potrei risolvere?
-
Quote:
anghelboy
Dici? In effetti tra i miei processi c'è sempre "indexservice".... Ma se provo a killarlo dici che potrei risolvere?
Killarlo non puoi, si riavvia sempre.
Congelarlo non so se ti conviene, io senza S-Finder non ricorderei mai dove sta ciò che cerco.
Cmq, quando finisce il suo lavoro, variabile in base a quanti file hai, si ferma da solo. prova a tenerlo acceso per 4-5 giorni mettendolo in carica quando è scarico fregandotene del problema.
Se è indexservice il problema, dopo 4-5 giorni lui ha fatto la scansione di tutto e il cellulare andrà tranquillamente in deep-sleep.
-
Quote:
M3r71n0
Killarlo non puoi, si riavvia sempre.
Congelarlo non so se ti conviene, io senza S-Finder non ricorderei mai dove sta ciò che cerco.
Cmq, quando finisce il suo lavoro, variabile in base a quanti file hai, si ferma da solo. prova a tenerlo acceso per 4-5 giorni mettendolo in carica quando è scarico fregandotene del problema.
Se è indexservice il problema, dopo 4-5 giorni lui ha fatto la scansione di tutto e il cellulare andrà tranquillamente in deep-sleep.
Ok proverò...
Perché infatti io lo spengo sempre la notte quando lo metto in carica... Perché avevo letto in giro che durava molto di più la batteria quando lo si carica da spento...
Alla fine non ho problemi di batteria... Arrivo comunque a sera... Mi da solo fastidio il fatto che non vada in deep sleep e che la cpu lavori sempre seppur a frequenza minima... -___-"
-
Quote:
M3r71n0
:) Sulla X-note c'e l'hai perche fu proprio SIM a consigliarlo a me come app. :)
Il system lo vedo abbastanza al lavoro, come il launcher e media, ma può essere normalissimo.
Prova a fare cosi.
Innanzitutto clicca sulla colonna time, cosi ordini i processi per tempo e individui meglio quelli con tempi maggiori.
Segnati i tempi dei processi.
Poi mandi in deep sleep il telefono e dopo un 5 minuti lo riaccendi e vedi quale processo è stato a lavoro.
Certo è che se rimane a lavoro system, la soluzione non la vedo facile.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/04/vy2a3yga.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/04/qetezare.jpg
Quando ho cliccato su system è uscito questo "fused location"... Potrebbe essere questl il problema del non deep sleep?
-
Ma hai provato a tenerlo a schermo spento per diversi minuti?.
Ho cercato un pò in giro per capire di nuovo cosa faccia quel fused location, ma ancora non è chiaro se sia il servizio che combina GPS e WIFI per la geolocalizzazione, o l'app che gestisce il filesystem.
Cmq, è strano, perchè il mio va tranquillamente in deep sleep e cmq fused location è il processo che lavora di più.
-
Ragazzi anche a me fa così...ho messo l'ultimo firmware mk2 Francese e ora va bene. Basta flasharlo sopra con odin, non si perde ne dati ne garanzia. Oppure aspettare l'aggiornamento Italiano
-
Ragazzi rettifico...È andato bene per un po' ma adesso la voce "sistema operativo Android" è tornata prepotentemente in prima posizione nei consumi :-( non so più cosa fare
-
Quote:
M3r71n0
Ma hai provato a tenerlo a schermo spento per diversi minuti?.
Ho cercato un pò in giro per capire di nuovo cosa faccia quel fused location, ma ancora non è chiaro se sia il servizio che combina GPS e WIFI per la geolocalizzazione, o l'app che gestisce il filesystem.
Cmq, è strano, perchè il mio va tranquillamente in deep sleep e cmq fused location è il processo che lavora di più.
Si si... Ho provato ma niente.
Ho letto in giro che potrebbe essere anche un problema di framework (?)
Boohh.. io non ci capisco più niente... Ormai sto più tempo a riavviarlo che ad usarlo... -__-"