Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ierro77
Ragazzi rettifico...È andato bene per un po' ma adesso la voce "sistema operativo Android" è tornata prepotentemente in prima posizione nei consumi :-( non so più cosa fare
Eehh già... Anche a me succede così.. Magari va tutto bene per qualche ora... Poi riprende a non andare in deep sleep... -__-"
-
Quote:
6pudu5
Non é passata una settimana, ma il problema "deep sleep" si é risolto. Buon 2014 a tutti!!!
Ad oggi a me il deep sleep non ha più dato problemi.
-
Quote:
6pudu5
Come hai fatto???
-
Quote:
6pudu5
Dicci dicci!!! XDD
-
Quote:
anghelboy
Dicci dicci!!! XDD
Ho risolto con il flash del firmware come da immagine del post #35 dopo avere fatto un ripristino dati di fabbrica. Da quel momento il deep sleep é normale.
-
Quote:
6pudu5
Ho risolto con il flash del firmware come da immagine del post #35 dopo avere fatto un ripristino dati di fabbrica. Da quel momento il deep sleep é normale.
Hai flashato l'mk2 tedesco giusto?
-
Quote:
ierro77
Hai flashato l'mk2 tedesco giusto?
Si, quello.
-
Quote:
6pudu5
Bisogna per forza fare il ripristino dei dati di fabbrica (che sarebbe poi la cancellazione di tutte le app installate)??? Non si può fare il flash del nuovo firmware e basta???
-
Quote:
clockcycle
Bisogna per forza fare il ripristino dei dati di fabbrica (che sarebbe poi la cancellazione di tutte le app installate)??? Non si può fare il flash del nuovo firmware e basta???
Prova, magari va bene.
-
Io ho messo l'ultimo firmware francese che è anche più aggiornato del tedesco ma il problema rimane...Però non ho fatto l'hard reset