Il mio oggi non va in deep sleep spero esca presto un aggiornamento ufficiale....la batteria va giù da paura
Visualizzazione stampabile
Il mio oggi non va in deep sleep spero esca presto un aggiornamento ufficiale....la batteria va giù da paura
Andrebbe provato con l'hard reset....solo che io ho installato molte applicazioni....mi scoccia un po farlo, però certo la batteria va veramente giu troppo rapidamente con "Sistema operativo android" sempre tra il 65% ed il 70%.....c'è chiaramente qualcosa che non va :-(
Ho letto su xda che è proprio un problema dei firmware MJ7 e MK2...quindi non ci rimane che aspettare un aggiornamento...che fra l'altro, è previsto per fine di questo mese. Oppure flashare il firmware ML2 di Singapore.
Ragazzi buonasera...
Allora vi scrivo dopo una settimana in cui ho notato una cosa: non ho più problemi di deep sleep... O meglio in parte... Ora vi spiego... Da quando ho ricominciato l'università il mio note 3 va perfettamente in deep sleep... Ok non centra niente il fatto che sono tornato all'università ma centra il fatto che nono sto più tutto il giorno collegato in wifi... Durante le vacanze di natale stavo costantemente collagato in wifi ed avevo questo problema che il note 3 non mi andasse in deep sleep... Non vorrei dirvi una cavolata, ma secondo me centra qualcosa il wifi... Che magari quando si è connessi per un tot di tempo il cell non va più in deep sleep.. Più che problema sembra un bug... Non so voi... Che ne dite? La mia teoria potrebbe essere giusta? Fatemi sapere il vostro parere su cio! ;)
Non è un'ipotesi da scartare...cmq con l'aggiornamento a KitKat dovrebbe essere stato risolto...vedremo
il mio telefono e' tutti i giorni collegato in wifi praticamente sempre. A volte non va in deep sleep. Oggi ad esempio ci e' andato e ho consumato solo il 9 % di batteria in tutta la giornata.
Non penso c'entri il wifi...
Comunque all'inizio avevo lo stesso problema con l'S4...poi con gli aggiornamenti si era risolto...
Anche io ho questo problema e concordo che il problema è il wifi. .. alla mattina devo riavviare sempre per farlo andare in deep sleep se esco di casa e rientro ha problemi. ...
Speriamo che con l'aggiornamento risolvano. ..
Dopo avere letto il tuo post, ho notato che anche per me é così. Nei post miei precedenti in cui dicevo di avere risolto in effetti in wifi ero collegato pochissimo. Ho fatto alcune prove e dopo essere stato collegato al wifi per qualche ora in deep sleep ci va solo dopo avere riavviato.
Tra l'altro questa cosa non è risolta neanche con gli ultimi aggiornamenti. Attualmente ho la versione 4.4.2 polacca e lo sta facendo ancora.