Oggi sono stato tutto il giorno in wifi ma è andato correttamente in deep sleep...
Visualizzazione stampabile
Oggi sono stato tutto il giorno in wifi ma è andato correttamente in deep sleep...
Ciao a tutti...penso che il tutto sia riconducibile all'uso del wifi. Secondo battery stats la percentuale di utilizzo del wifi è uguale al sistema operativo Android anche a wifi spento. Mi sa tanto di bug...
Dopo aver letto questo How to stop constant Wi-Fi scanning on Android 4.3 - AndroidPIT e averlo impostato, a me va bene.
Con Android 4.3 o 4.4?
Io ho flashato la rom ufficiale polacca già da qualche tempo
Ciao a tutti, mi unisco a voi perché ho lo stesso problema.. Avevo letto che il problema è proprio legato al firmware MJ7, ma a quanto pare leggo che è presente anche su quelli più recenti.. Speravo che con kitkat si risolvesse ma a quanto pare niente! Quindi per ora consigliate un bel reset e flash del firmware tedesco?
Anche a me stesso problema con 4.4 della tre, se riavvio va in deepsleep. Non ho ancora fatto però hard reset dopo il passaggio da 4.3 a 4.4.
Voi avete risolto o scoperto qualcosa di nuovo ??
Io ho flashato la Omega rom NB3 e sto usando Greenify...la mia autonomia è raddoppiata