Visualizzazione stampabile
-
Problemi di deep sleep?
Ciao ragazzi... Ho aperto questa nuova discussione per sapere se qualcuno di voi ha problemi di deep sleep... In quanto il mio Note 3 da qualche giorno non va più in deep sleep (con conseguenze di drain della batteria) e l'unico modo per "risolvere" temporaneamente questo problema è quello di riavviarlo...
Spero possiate aiutarmi in qualche modo... Grazie a tutti in anticipo! :D
-
Anche a me non va più deep sleep nel controllare i servizi in esecuzione ho sistema operativo Android al 31%
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxbsit
Anche a me non va più deep sleep nel controllare i servizi in esecuzione ho sistema operativo Android al 31%
Esattamente lo stesso problema... Risolvo solo se lo riavvio... delle volte neanche funziona.. Che rottura.. :/
-
Provate a fare un wipe cache
-
Quote:
silentscreambt
Provate a fare un wipe cache
Ho fatto tutto... Anche wipe dalvik volendo... Ho effettuato anche lo script che cancella tutte le apps inutili...
-
Quote:
anghelboy
Ciao ragazzi... Ho aperto questa nuova discussione per sapere se qualcuno di voi ha problemi di deep sleep... In quanto il mio Note 3 da qualche giorno non va più in deep sleep (con conseguenze di drain della batteria) e l'unico modo per "risolvere" temporaneamente questo problema è quello di riavviarlo...
Spero possiate aiutarmi in qualche modo... Grazie a tutti in anticipo! :D
Hai provato a togliere la MicroSD e provarlo senza?. Una volta mi è capitato ed era colpa della MicroSD difettosa.
-
Quote:
Androluke
Hai provato a togliere la MicroSD e provarlo senza?. Una volta mi è capitato ed era colpa della MicroSD difettosa.
Non ho nessuna micro sd inserita...
Comunque va a momenti... Un giorno non mi si presenta questo problema... Un altro giorno invece si... Altre volte per metà giornata va bene poi riprende a dare sto problema... Maaaahhh
-
Sarà qualche app che va in conflitto?
Ripristina tutto e non installare app per 24 ore o installa l'essenziale.
-
Quote:
Picciotto
Sarà qualche app che va in conflitto?
Ripristina tutto e non installare app per 24 ore o installa l'essenziale.
Quasi ogni mese lo formatto.. U__U
Ho letto in giro che è un problema molto diffuso tra i note 3 (in particolare a partire dal firmware MJ7)
-
Ragazzi ho risolto,da recovery facendo un format factory reset
ora va' in deep sleep