Visualizzazione stampabile
-
Si per ora anche io mi trovo bene con la v9 però aspetto la nuova visto che cmq è uscita una nuova build che porta un po' di novità anche in termini di modem spero venga rilasciata presto... Perché a livello di segnale non mi sto trovando benissimo... A volte la linea mi scompare del tutto... Poi per il resto è tutto più che ottimo assocciato al mitico abyss anche li spero che angelo rilasci al piu presto la nuova versione, cambiare mi piace sempre
-
Io ho la Vodafone e con il modem della rom andava più che bene, poi ho flashato il solo modem Vodafone ed il segnale è esattamente lo stesso boh
-
Io aspetto il modem però come per le altre volte anche i modem non so fino a che punto possano migliorare la stabilità del segnale.. Mi ricordo su s4 che i modem li cambiavo ma non vedevo nessun miglioramento tra un modem e la altro, spero di ricredermi sul note 3 e che abbiano fatto un po' meglio, certo che molto conta anche dal operatore che uno ha pero staremo a guardare dai...
-
Più che dall'operatore dipende dalla zona dove uno vive e poi anche dall'operatore
-
Uscito nuovo firmware polacco credo che la v 10 si baserà su questo
Sammobile sembra sia in manutenzione
-
E allora c'è da aspettare ancora un po'
-
Ho istallato la rom ma non mi funziona la connessione dati la attivo oh riavviato più volte ma nnt.. :( c'è qualcuno che avuto un problema simile e può darmi x favore una mano..??
-
Hai controllato che ci siano gli apn giusti? Perché se le telefonate ti funzionano allora al 99% il problema è degli apn
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Sì, io comunque ho il Chrome che è molto bello
Grazie.
Vedo che sei di Foggia, io di Monte Sant'Angelo, anche se oramai un ex...
-
ciao ragazzi, ho un problema, ho voluto fare i vary swipe da twrp ma per sbaglkio ho fatto anche format system....ora il mio cell è bloccato in bootloaader ocn la scrita del SAMSUNG GALAXY NOTE 3....cosa posso fare????