Ah non avevo capito che intendevi quelli in ota, cambiano le icone e lo sfondo come quelli che si sono già installati
Visualizzazione stampabile
Ah non avevo capito che intendevi quelli in ota, cambiano le icone e lo sfondo come quelli che si sono già installati
ragazzi come mai quando mi arriva una chiamata o un messaggio da whatsapp lo schermo rimane acceso e non si spegne da solo?
ragazzi finalmente rom istallata..........tutto ok ma
non riesco a ridimensionare i widget sto provando con app setting ma non riesco
sapete la soluzione
grazie e complimenti per la rom davvero spettacolare
Edit..ma per ingrandire un po le icone come bisogna fare?
Mi riferisco a quelle della schermata iniziale e del drower?
Grazie
Riedit:per le icone ho risolto basta avviare app setting andare sul nome toucwiz
a dare i dpi che si vuole
domani sarà attiva la v10. adesso è in upload
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Notizia FANTASTICA!!!se posso vorrei chiederti una cosa...attualmente ho la v7 basata su 4.3, siccome voglio passare alla v9 o a questo punto alla v10 e visto che devo prima installare la 4.4.2 stock, posso partire con il root ecc dalla NA6 o dall'ultima versione polacca NB3?!?!?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non è che puoi, devi per forza partire con root e cwm da una delle rom ufficiali che scritto tu
È ovvio che devo partire da una delle due!!!..io chiedevo solo da quale visto che la v9 è basata su NA7 mentre l''ultima versione Polacca rilasciata è successiva e quindi non so se funziona con la v9 se magari la v10 dasse problemi...Quote:
Originariamente inviato da cranio84
Non è che puoi, devi per forza partire con root e cwm da una delle rom ufficiali che scritto tu
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
flasha una stock 4.4.2 qualsiasi con odin
@ soloilmeglio, ciao un info secondo te perché se provo l'installazione di vari temi da xda quando riavvio il telefono rimane sull'animazione e non parte più dove può essere il conflitto? ?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2535240