Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caputmundi
Trovato. .. che idiots. .. Era su x-note extra settings.
Che rom stracompleta.
io non trovo per levarle mi diresti come hai fatto?
grazie
-
Quondi il modem lo dobbiamo cambiare manualmente ?.. Dovrebbe venir fleschato con la rom?
-
-
Quote:
cricchi75
io non trovo per levarle mi diresti come hai fatto?
grazie
vai in x-note extra settings/ status bar mods e flagghi le prime due e riavvi il systemUI, poi rifai lo stesso procedimento e vedrai che magicamente le due icone spariranno rotfl
-
Quote:
mitic
Quondi il modem lo dobbiamo cambiare manualmente ?.. Dovrebbe venir fleschato con la rom?
io sono andato su xda e su cerca ho immesso le parole: modem note 3. Alla fine del tread ti spiegano come fare per cambiare il modem e grazie a soloilmeglio sono riuscito finalmente a cambiare modem
-
Scusate ma per cambiare modem non basta flasharlo con Odin?
-
Quote:
pencio
io sono andato su xda e su cerca ho immesso le parole: modem note 3. Alla fine del tread ti spiegano come fare per cambiare il modem e grazie a soloilmeglio sono riuscito finalmente a cambiare modem
Potresti darci delle informazioni su come hai fatto? Cosė aiuti un po chi non ci riesce. Grazie
Ragazzi voi che kernel avete flashato? Che differenza c'č tra il note e il modding?
-
Io mi sa che ci butto dentro il kernel abyss
-
Quote:
Necroeden
Potresti darci delle informazioni su come hai fatto? Cosė aiuti un po chi non ci riesce. Grazie
Ragazzi voi che kernel avete flashato? Che differenza c'č tra il note e il modding?
io ho provato e riprovato a flashare i vari modem con odin , ma non ci sono mai riuscito..... Ho scaricato il modem NB1 e l'ho messo in odin3.09 in cp, poi ho spento il cellulare, ho tolto la batteria. L'ho rimessa e sono andato in download mode collegandolo al pc. Ho flashato ed il gioco č fatto
-
Oppure come su s4 basta flashare due o tre volte di fila il modem, nel senso che, flashi il modem senza autoreboot spuntato, quando finisce stacchi il cavo, tieni premuto la combinazione per tornare in download mode lo attacchi di nuovo e flashi, al secondo tentativo dovrebbe andare manner sicurezza ci do un'altra flashata e via XD