Ragazzi attualmente monto la v9, posso flashare la V10 senza fare il full wipe o lo fa automaticamente aroma ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi attualmente monto la v9, posso flashare la V10 senza fare il full wipe o lo fa automaticamente aroma ?
L'installazione con fullwipe è sempre consigliata, se ti scoccia rimettere tutte le app basta fare un backup con titanium e poi lo ripristini in 5 minuti
sto provando da un pò ma non riesco a scaricare la v10...ho provato sia i link in prima pagina che quello postato qualche pagina fa...ma nulla :(
Io l'ho scaricata dal link di qualche pagina fa, quello di mega e funzionava bene, anzi mega non mette limiti di download come molti altri Host e l'ho scaricata in meno di mezz'ora
Ragazzi i link non vanno...ce ne sono altri?
Ciao a tutti...ho appena installato la versione 10 di questa ROM ma non riesco a settare la grandezza dei caratteri...data l'età prima la settavo a "grande" ma adesso qualsiasi cosa metta non cambia..,. x provare ho utilizzato Xtransformer a 480 DPI e carattere MOLTO grande non cambia poi di tanto....dove sbaglio?? :)
Altra cosa...nella barra notifiche, sulla destra dopo la batteria ho un icona tipo una casa mentre sull'estrema destra un tondo...qualcuno sa dirmi cosa sono? (e magari come eliminarle)?
EDIT: Ho scoperto che cliccando sul rotondo va in pausa il cellulare (o si può spegnere o riavviare) mentre cliccando sull'altro chiude eventuali finestre aperte e torna all'home page...
Aspetto solo lumi sulla grandezza dei caratteri
Grazie
:)