apri l'apk di samsung hub con root explorer (entra dentro ... clicca su visualizza non installa) ... estrai libgnustl_shared.so e mettilo in system/lib con permessi.
sharks (21-02-14)
Ho installato la v10 ma anche a voi quando il reboot della system ui non funziona? Io quando faccio qualche mod e faccio il riavvio della solo systemUI mi da l'errore che è stato terminato e va in loop, a questo punto devo tenere premuto il pulsante di accensione e forzare il riavvio. Capita anche a voi???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
sharks (21-02-14)
Grazie solo ho risolto tutto
No però ho installato la v10 dalla v8 senza wipe data. Ora ho aggiornato il framework dell'exposed e ho riprovato il riavvio del systemUI e funIona. Grazie della dritta 👍
Anche a me il riavvio del systemui funziona a dovere, ho solo quel fastidioso problema con viper4sound scritto qualche post fa,Fabio sai darmi una soluzione?
si, full wipe perché non deve farlo e a me non l'ha mai fatto
(magari dopo il nuovo flash lascia kernel stock e prova di nuovo)
Non riesco a far funzionare la rotazione..ho installato il Samsung hub ma non cambia..boh
Device:I-900F White
Rom : X-Note v1.1
Kernel : X-Note v1
Recovery : CWM
Falso allarme... mi da ancora l'errore dicendo che il processo com.android.systemui è stato terminato, premo ok e nuovamente il messaggio, andando così in loop e per spegnere il note devo forzare lo spegnimento!!! Qualche idea???