non si sovrappone ma si pone al di sotto del clock senza difetti.
se hai difetti è perché hai installato moduli xposed non inclusi nella rom.
Visualizzazione stampabile
Come ti ho già detto i moduli installati sono quelli dalla rom. L'unico problema potrebbe essere che arrivo dalla v8 senza full wipe. Cmq stasera come detto prima mi armo di pazienza e reinstallo da zero.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Aloha gente!!Aloha soloilmeglio !!! Ma che voi sappiate c'è un modo per spostare il tasto lockscreen nella statusbar sul lato destro, al posto di quello home? Se po ffa soloilmeglio c'è un modo o bisogna riscrivere tutto il ben di dio che hai creato?!!!
Per la visualizzazione del traffico dati sotto l'ora ho risolto, era per il carattere installato non di default. Per i moduli ho provato a disinstallarli, lunico che sono riuscito è notify clean, gli altri dice che non posso. Forse quest'ultimo era sulla v8, può essere questo il problema?
scusa ma ora perché disinstalli i moduli preinstallati se con orologio hai risolto?
L'orologio ok. Il problema è con il reboot del systemUI quando applico una mod che mi da errore e va in loop!!! Allora non sei attento???? 😂
ah scusa ma non ci capisco più niente pialla tutto e reinstalla vedi che andrà ok
Ora ho provato a rebootare la systemUI e funziona. Magari il problema era con notify clean della V8. Cmq farò un po di riavvii sia del note sia della systemUI e vedo se lo fa ancora. Per ora grazie