Visualizzazione stampabile
-
Buonasera gente!!!mi sono deciso, finalmente stasera dopo cena passerò dalla v7 alla v10...solo una cosa voglio chiedervi...quasi sicuramente come nella v7 mettero il kernel stock, ma il modem posso lasciare quello incluso nella rom o ha problemi di ricezione?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Ho chiesto se riesce a risolvere, vediamo cosa dice, anche se penso ci vorrà un po' per la risposta visto che è molto impegnato
Fantastico. ...speriamo perché questa è la chicca che mi manca. ..
-
Ha detto che controlla cosa si può fare ma non garantisce che riuscirà a farlo andare, se c'è una soluzione lui la troverà di sicuro ma se proprio non va c'è poco da fa
-
Quote:
cranio84
Ha detto che controlla cosa si può fare ma non garantisce che riuscirà a farlo andare, se c'è una soluzione lui la troverà di sicuro ma se proprio non va c'è poco da fa
Grande
...speriamo già è un passo avanti è da un sacco di versioni che devo installare lo stock per far funzionare sto screen mirroring. ..
-
Ciao a tutti chiedo anche al dev e possibile sistemare la barra di notifica quando si sceglie l oppzione usa con la mano la bat orologio e resto di notif si vedo tagliate
-
Ragazzi un problema gravissimo..stamattina stavo usando il telefono si è riavviato da solo e ha cancellato tutte le app sulla sd , tutte le impostazioni della rom, la rubrica ecc..le foto si sono salvate...che cavolo è successo? Ho la v10 e abyss kernel
-
Quote:
nickGT9100
Ragazzi un problema gravissimo..stamattina stavo usando il telefono si è riavviato da solo e ha cancellato tutte le app sulla sd , tutte le impostazioni della rom, la rubrica ecc..le foto si sono salvate...che cavolo è successo? Ho la v10 e abyss kernel
Versione del kernel?
-
Quote:
nickGT9100
E' successo anche a me ieri...però ho spento il cellulare, tolto la batteria e, per incanto alla riaccensione è riapparso tutto ...prova, magari sei fortunato come me :)
-
Buongiorno a tutti!!!devo fare i miei complimenti a soloilmeglio per questa splendida rom, sono passato dalla v7 alla v10 e devo dire che ce un mondo che le separa!!!veramente bella e fluida....quindi dinuovo complimenti!!!!solo due cose voglio chiedere, come si installano le bootanimation e poi se era possibile riavere la lookscreen come era sullla 7 con quell'egfeto luce come l'S4....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Max92
Versione del kernel?
1.1.0c l'ultima
Provo subito...me lo auguro....
EDIT:tolta la batteria non è cambiato nulla...mistero...