vabbe fate di testa vostra senza fidarvi.
l'importante è che sappiate che chi ha bug e non ha fatto full wipe non può ricevere aiuto da me
Visualizzazione stampabile
vabbe fate di testa vostra senza fidarvi.
l'importante è che sappiate che chi ha bug e non ha fatto full wipe non può ricevere aiuto da me
Ma nel mio caso non è mancanza di fuducia, anzi grazie al tuo consiglio sui moduli exposed ho risolto il mio (per ora e spero per sempre) problema.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il battery drain è quando il cellulare non riesce ad andare in deep sleep. Per quanto riguarda il full wipe è sempre consigliato a maggior ragione se si cambia base come con l ultima release!poi con il restore automatico delle app non è più un fastidio ripristinare le app fa tutto Google automaticamente
Eppur non mi convinco ancora... Continuo a seguire con interesse... dura resistere...
Confermo, anche a me è successo su Note2 x colpa del kernel, solo che persi anche foto oltre a tutto il resto.
Ma solo io ripristino in 5 minuti 240 app con relative impostazioni con Titanium? E l'ho fatto anche passando da Note2 a Note3 senza sbattimenti, su 240 app ho dovuto ripristinare da zero solo 4 app... W Titanium.
Ciao ;)
Vero quello che dite sul full wipe, ma come spiegate l'upgrade del firm via OTA da 4.1.2 a 4.3 (esempio S3) senza nessun full wipe? Li penso che la base sia completamente differente.
Come vedo se il note va in deep sleep???
Scarica cpuspy dal market che è gratis dopo che lo installi apri l'applicazione perché se non erro ti chiederà i permessi di root dopo per sicurezza riavvia il telefono e non usarlo per 10/15 minuti e vedi la voce deep sleep come è messa
ma non scaricare niente che è incluso in app xnote
Raga da ignorante che differenza c'è tra il kernel stock e quello init che si trovano negli update?