Visualizzazione stampabile
-
Salve, sempre i miei complimenti per la fantastica rom
Volevo sapere se anche a voi succede la stessa cosa, quando seleziono app e spunto sempre con questa app non funziona, cioè non memorizza app selezionata continuando ad aprire tutte le app
Grazie
-
A volte mi capita anche a me .. e provengo da un full wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Capita a qualcuno che xnote non tiene la testiera scelta ma bensì una volta settata una tastiera apre sempre quella Samsung... oppure c'è un Fix un ota che risolve il problema? Grazie
Succede anche a me, ma io ho risolto congelando la tastiera samsung con titanium.
-
Ah ok vabbe io alla mi trovo molto bene anche con quella samsung...
-
Quote:
pencio
Succede anche a me, ma io ho risolto congelando la tastiera samsung con titanium.
Quote:
mitic
Ah ok vabbe io alla mi trovo molto bene anche con quella samsung...
Io uso la SwiftKey ed ogni volta mi ripristinava la tastiera samsung, quindi lo congelata ed ho risolto
-
A si hai fatto bene anche io usavo Swift come tastiera ma poi ho provato la tachpal e mi sono innamorato di quella ... però devo dire che la tastiera samsung non mi delude affatto anzi la trovo molto migliorata a livello di scrittura e predilezione delle parole,va veramente bene la cosa fondamentale che non perde mai un colpo ...poi la cosa è soggettiva ha uno può piacere come no..
-
Effettuato full wipe e tutto ok i problemi di riavvii e cancellamenti vari...ma...l'app messaggi non mi funziona più va in crash...c e qualche spiegazione? E gia capitato? Come risolvo..istallazione pulita 100%
-
Strano a me con installazione pulita nessun problema di messaggi
-
Quote:
mitic
Strano a me con installazione pulita nessun problema di messaggi
Sembra che io abbia risolto...wipe cache e dalvik e funzionano per ora..
-
Ci credete se vi dico che sono quasi 3 giorni che non lo carico? ) nel week end è vero che non lo uso tantissimo, ma mai avuti questi risultati.... nemmeno con le vecchie x note
Non ho mai fatto cmq più di 36 ore