Bene meglio così ma a voi xtransformer per cambiare i dpi funziona? A me no
Edit funziona perfettamente
Visualizzazione stampabile
Bene meglio così ma a voi xtransformer per cambiare i dpi funziona? A me no
Edit funziona perfettamente
Io carico ogni giorni invece
. A volte anche con il 50% della batteria
E su tanto alla fine cosa cambia perché devo farlo arrivare a 0 per veder quando dura ,direi anche no se poi non riesco a caricarlo e un altro conto ,però il Cel per me deve stare sempre carico al massimo ...anche se ci potrei dare 2 giorni tranquilli preferisco sempre averlo al 100% così quando ne ho bisogno il Tel e attivo se no rischio che quella volta che mi serve lo trovo scarico ... questo ovviamente è un mio punto di vista
Domandona per soloilmeglio, ciao carissimo ma dalla v9 alla v10 è cambiato qualcosa per quanto riguarda il flash Player? Te lo chiedo perché ho un app per vedere le partite in streaming che sulla v10 non funziona più, dice che non è installato il flash (ma è installato) o da errore plug-in dipende dal link della partita, mentre ad Angelo sulla v9 funziona perfettamente, purtroppo l'applicazione è stata rimossa dal play da un bel po', ma comunque viene aggiornata direttamente dallo sviluppatore tramite notifica in app con collegamento diretto, se vuoi ti passo l'applicazione in Pm così vedi di persona il problema che da e magari capisci meglio, perché più di così non riesco a spiegartelo, grazie in anticipo
@mitic Non va mai fatto arrivare a 0 ma intorno al 10/15% prima di ricaricarlo...le batterie al litio altrimenti tendono a deteriorarsi maggiormente se non segui un ciclo di carica corretto..ovviamente se hai un emergenza e ti serve batteria lo carichi..ma se è un abitudine non va bene...
Quello che dici non è proprio vero, le batterie al litio non sono come le vecchie batterie che hanno l'effetto memoria e tendevano a rovinarsi se non facevi la carica completa, queste batterie non hanno nessun risentimento, hanno una vita media che si aggira dalle 500 alle 1000 carica, e quelle sono
Fatto sta infatti che la scelta di uno smart phone su cui non si cambia batteria la vedo proprio una bojata.
A proposito di carica. Ho la x note 10 con kernel stock. Non è la prima volta che mentre lo smart si carica a schermo spento mi si riavvia da solo e sbloccandolo lo trovo sulla richiesta del pin della Sim. A voi è mai capitato? Consigli?
Ciao