Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caputmundi
Fatto sta infatti che la scelta di uno smart phone su cui non si cambia batteria la vedo proprio una bojata.
A proposito di carica. Ho la x note 10 con firmware stock. Non è la prima volta che mentre lo smart si carica a schermo spento mi si riavvia da solo e sbloccandolo lo trovo sulla richiesta del pin della Sim. A voi è mai capitato? Consigli?
Ciao
devi dire che kernel hai
-
Quote:
nickGT9100
Si ma l'elasticità la perdono però...dove giri giri ti dicono si non hanno problemi ma si deteriorano se le carichi a cavolo...
Io ho sempre caricato come capitava e lasciandolo anche l'intera notte... Mai avuto problemi.
-
Quote:
Max92
Io ho sempre caricato come capitava e lasciandolo anche l'intera notte... Mai avuto problemi.
idem da quando avevo galaxy note 1
-
ragazzi ho istallato questa rom con il kernel xnote...mi sembrava la scelta piu ovvia e nelle prime 8 pagine della discussione non se ne parlava...poi ho messo viper4 per l'audio per il resto ho lasciato le impostazioni di default...ho fatto bene? ci sono problemi di audio di fotocamera etc? non vorrei reistallare tutto da capo e poi mi trovo con qualche problema non visto...
ps: io il problema del playstore 403 non l'ho risolto...sto pensando di fare un altro account...che ne dite? (ho seguito la guida lo avevo risolto per i primi minuti poi è tornato tutto uguale.,..)
-
sembra funzionare bene tutto...una cosa solo..mi è sparito il tasto "cancella" dal pannello per eliminare le notifiche...è una caratteristica della rom?
-
guarda meglio... non è sparito ma spostato
-
Quote:
soloilmeglio
guarda meglio... non è sparito ma spostato
ci ho messo un bel po a trovarla!! stavo per fare uno screenshot :D ....grazie mille...cmq complimenti per la rom mi trovo benissimo...se posso approfittare te a quanti dpi lo metti x trasformers? io ho messo a 420...
-
Quote:
soloilmeglio
devi dire che kernel hai
Si scusa ho scritto firmware intendevo kernel stock.
-
due cose... il link di mega funziona a qualcuno? io non riesco a scaricare... seconda cosa ho installato la v.8 per passare alla v.10 ? che procedura devo fare full wipe?
-
Quote:
nickGT9100
Si ma l'elasticità la perdono però...dove giri giri ti dicono si non hanno problemi ma si deteriorano se le carichi a cavolo...
In giro possono dire quel che gli pare, io ho sempre caricato i nuovi telefoni a qualsiasi percentuale si trovassero arrivati a sera e non ho mai avuto problemi, la batteria durava uguale e dura uguale anche suo note 3 che da quasi 4 mesi carico sempre allo stesso modo come quelli precedenti