Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crismao
Se installo questa rom con mobile odin pro faccio scattare il contatore knox? attualmente ho su la na6 polacca con root e knox a 0 :)
Questa rom va installata da recovery custom, non con Odin, e si il contatore va ad 1 perchè devi installare la recovery.
-
Quote:
marcowind80
Grazie
MA da recovery mi annulla l'istallazione.
-
Ciao Solo non si può implementare il TouchWake nel Kernel ?
-
Quote:
BlackBobo32
per cui con nova launcher non si possono usare???
No sono per touchwiz... io uso epic launcher e non vanno
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Faccio una domanda leggermente o.t che però mi auguro possa avere un futuro anche sul nostro terminale...secondo voi verrà implementato il nuovo software della fotocamera di s5 sul nostro? Migliorando di gran lunga gli scatti in condizioni di scarsa luminosità...e magari anche la nuova interfaccia..
-
Quote:
luchino71
Ciao Solo non si può implementare il TouchWake nel Kernel ?
Il doubletap to wake dici? Da kernel si potrebbe certo...magari selezionando varie opzioni del kernel tramite aroma...io su htc one avevo il double tap..era una figata pazzesca..cosi come lo swipe sui soft keys per svegliare lo schermo
-
Quote:
nickGT9100
Il doubletap to wake dici? Da kernel si potrebbe certo...magari selezionando varie opzioni del kernel tramite aroma...io su htc one avevo il double tap..era una figata pazzesca..cosi come lo swipe sui soft keys per svegliare lo schermo
Si intendo il doubletap, dipende dal kernel perché il Saber kernel lo ha già implementato
-
devi istallare la versione per Nexus 5 versione numero 1.5.3 beta09.
Attento se provi ad istallarla tramite recovery ti da errore, devi scaricare la versione CallRecorder_v.1.5.3_beta09.apk.
-
Quote:
luchino71
Questa rom va installata da recovery custom, non con Odin, e si il contatore va ad 1 perchè devi installare la recovery.
Su xda se non ricordo male avevo letto che si poteva flashare ma ora non trovo più nulla a riguardo :)
-
Quote:
luchino71
Si intendo il doubletap, dipende dal kernel perché il Saber kernel lo ha già implementato
Ficatissima...