Visualizzazione stampabile
-
Eccomi qua pure io...finalmente mi sono deciso e devo dire che mi sta piacendo molto questa rom. Complimenti ai dev! L'unica cosa negativa per ora è la tastiera; sulla stock tenendo premuto sulla "e", ad esempio, la prima alternativa che da è la "è" mentre ora è il simbolo "=" e così via anche per le altre vocali. Lo so è una st****ata, ma si può cambiare senza installare un'altra tastiera?
-
Ragazzi buon pomeriggio,
qualcuno ha cambiato la barra dei toggles?? io vorrei mettere quella stock...
avete dei link a riguardo??
thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
bukka62
devi istallare la versione per Nexus 5 versione numero 1.5.3 beta09.
Attento se provi ad istallarla tramite recovery ti da errore, devi scaricare la versione CallRecorder_v.1.5.3_beta09.apk.
Grande. ..Funziona perfettamente. ..anche con viva voce. ..!!
-
Ragazzi io non ci ho capito niente, ho scaricato un file .rar da 1.6 gb e l'ho messo nella scheda di memoria esterna, appena entro in recovery nemmeno la vedo...come devo fare per scaricare la rom giusta e installarla? Ho un galaxy note 3 sm -9005
-
Quote:
devilrestyle
Ragazzi io non ci ho capito niente, ho scaricato un file .rar da 1.6 gb e l'ho messo nella scheda di memoria esterna, appena entro in recovery nemmeno la vedo...come devo fare per scaricare la rom giusta e installarla? Ho un galaxy note 3 sm -9005
File rar? Per flashare da recovery deve essere uno zip; controlla se all'interno c'è un solo file zip con lo stesso nome. Ma da che link lo hai scaricato? Perché a me da mega ha scaricato direttamente lo zip...
-
Sì scusami è uno zip io però uso win rar quindi mi spunta .rar
-
L'ho scaricato prima da mega poi da androidecc...ma c'è una procedura particolare ???
-
Quote:
devilrestyle
L'ho scaricato prima da mega poi da androidecc...ma c'è una procedura particolare ???
Nulla di particolare...si flasha da recovery (cwm, twrp...) facendo i wipe prima.
Che recovery usi?
-
La cmw...ho provato a farlo ma in recovery non mi vede nemmeno il file rar che avevo messo nella sd
-
Quote:
devilrestyle
La cmw...ho provato a farlo ma in recovery non mi vede nemmeno il file rar che avevo messo nella sd
Il file è sempre uno zip. :D comunque sia sei andato in "install zip from external sd card" ? Mi sembra strano che non lo vede...