fixato il controllo della luminosità automatica... in ota nella cartella updates.
flash in recovery
Visualizzazione stampabile
fixato il controllo della luminosità automatica... in ota nella cartella updates.
flash in recovery
Ragazzi chiedo a gran voce il double tap 2 wake e il double tap 2 sleep. è possibile?? :)
Posso sapere perché in update ci sono 3 files "UPDATE_Notify_Clean.zip"? Cosa fanno e quali sono le differenze tra i tre? Grazie soloilmeglio 👍
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi ma la mod flag lockscreeen....in che consiste?io l'ho installata ma non vedo niente di nuovo?
Salve a tutti! Prima vorrei fare i complimenti allo sviluppatore di questa formidabile rom!
Volevo chiedervi quale applicazione utilizzate per impostare il colore del led in base alla notifica ricevuta, quando avevo il firmware stock utilizzavo Frozen LED ma ora con questa rom non ne vuole sapere di funzionare! Un grazie in anticipo!
Innanzitutto grazie a soloilmeglio, il fix luminosità funziona. Ora volevo sapere (non centra cin la rom) se anche voi l'audio in vivavoce gracchia a volume max, se abbasso di un punto è ok. Premetto che con la musica non lo fa ma quando si effettua una chiamata in vivavoce è abbastanza fastidioso, soprattutto per un cell da 700 euro. Premetto che in aroma ho scelto audio stock ed effetti viper.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ciao a tutti mi congratulo con gli autori per quetsa ottima rom, l ho installata oggi e va da dio, poi nei prossimi giorni vi faccio sapere i consumi.
chiedo esiste una guida che spiega tutto quello che è stato aggiunto tipo app LMT che è tutta in inglese e non ci capisco una mazza,poi domanda: nella sezione x-note, poi menu aggiornamenti, ho notato che ci sono degli aggiornamenti da fare mi spiegate come si installano dopo averli scaricati, o magari mettere una piccola guida per tutti, anche per i meno esperti come me, che possa spiegare come si debba procedere senza fare casini.
grazie siete i migliori continuate cosi.
Ps per quanto riguarda il knox 01 non mi interessa.