Visualizzazione stampabile
-
Vorrei capire perchè io che ho questa super ROM, montata su un SUPER Smartphone,con il flash player aggiornato nn riesco a vedere le partite in streaming, e mio cognato che tra l'altro nn capisce una mazza di cell riesce a guardare le partite su un NOTE 2, senza aver mai installato nulla.Ho fatto una prova, ho messo i due cell vicini, sono andato sullo stesso sito, sullo stesso evento, a lui parte subito a me no, abbiamo cambiato sito, stesso evento a lui parte a me no:cry::cry::cry::cry:
-
Quote:
Originariamente inviato da
bukka62
Ciao,
ho disinstallato un'applicazione e in seguito ho provato ad istallarla mi da errore di "Spazio esaurito" ho controllato ma ho ancora 1,5 Gb liberi di memoria nel terminale.
naturalmente ho x-note 11 full wipe.
Come mai questo errore?
Con root explorer o simili vai in system/app e cerca un file con estensione .odex e lo cancelli poi riavvii e torna a funzionare.
Il file dovrebbe essere quello che hai disinstallato.
-
Quote:
luchino71
Con root explorer o simili vai in system/app e cerca un file con estensione .odex e lo cancelli poi riavvii e torna a funzionare.
Il file dovrebbe essere quello che hai disinstallato.
Ti ringrazio per la risposta ma io riesco ha vedere solo .apk
Il problema è solo con COPILOT altre applicazioni le istallo regolarmente.
Sono riuscito a cancellare i file con estenzione . odex ma il problema persiste.
-
Ragazzi complimenti....bellissima rom!
Una domanda...Come faccio a rimpicciolire l'orologio sulla status bar....non mi visualizza bene le informazioni di velocità internet (se ne vede solo un pezzo)
-
Quote:
marcoone
Una domanda...Come faccio a rimpicciolire l'orologio sulla status bar....non mi visualizza bene le informazioni di velocità internet (se ne vede solo un pezzo)
basta che disinstalli i moduli xposed aggiuntivi che hai installato e che non sono supportati
-
Quote:
marcoone
Era capitato anche a me, era dovuto ad un carattere installato con ifont. Prova a mettere un altro.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
soloilmeglio
basta che disinstalli i moduli xposed aggiuntivi che hai installato e che non sono supportati
Il bello è che non ho installato nessun modulo!
-
Quote:
marcoone
Il bello è che non ho installato nessun modulo!
e allora i caratteri.... e non hai seguito istruzioni tipo wipe data.
-
Quote:
soloilmeglio
e allora i caratteri.... e non hai seguito istruzioni tipo wipe data.
No la cosa strana è che appena messa la rom andava bene (il wipe data l'ho fatto)....poi ho solo cambiato i dpi con x-trasformer perché non mi piaceva a 289 ed ora non mi si vede bene....ho provato anche a rimettere a 289 ma niente da fare....
-
Quote:
marcoone
No la cosa strana è che appena messa la rom andava bene (il wipe data l'ho fatto)....poi ho solo cambiato i dpi con x-trasformer perché non mi piaceva a 289 ed ora non mi si vede bene....ho provato anche a rimettere a 289 ma niente da fare....
impossibile perché io cambio sempre e ho tutte le app installate.