CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 290 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2900
Discussione:

[ONLINE] X-NOTE build 17.0 ( N9005 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75

Smartphone
    Galaxy s8 Plus

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianoduse Visualizza il messaggio
    Si ho fatto i wipe, adesso con rete cellulare ho fatto l'accesso, forse e un problema con wi-fi, quando torno a casa controllo
    anche a me ieri in fase di installazione mi dava errore di rete ma poi a forza di provare si e' connesso al sammsung account riprova vedrai che funziona
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

MODDING DIPENDENTE

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emcantu Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni-dispositivo-carattere-stile carattere e seleziona samsung sans. Ora prova ad abilitare il traffico dati e guarda se la visualizzazione è corretta.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Niente non va....se tolgo l'ora lo vedo all'inizio appena riavvio la status bar da x control , poi dopo come vado su internet apro una pagina e sparisce...
    Cmq ho risolto togliendo lui e l'ora e lasciando solo il giorno(che a me piace di piu)....
    Non è poi così fondamentale...
    Poi al limite come cambio il kernel visto che devo fare il wipe riprovo.
    Grazie lo stesso!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi si è appena fermato il cuore!!! Ho deciso di fare un'installazione pulita della V11, compresa il flash della NB4 tedesca con ODIN. Lancio il flash e al termine FAIL error image ext4 (o qualcosa del genere).
    Riflasho quindi la NA6 e fortunatamente tutto ok... il cuore ha ripreso a battere!!!
    Sapete il perke' non mi fa flashare la NB4??? Riflashando (2 volte) la NA6 è andato tutto a posto oppure quel FAIL mi ha modificato qualcosa??? Grazie a chiunque possa spiegare cosa è accaduto.

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emcantu Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi si è appena fermato il cuore!!! Ho deciso di fare un'installazione pulita della V11, compresa il flash della NB4 tedesca con ODIN. Lancio il flash e al termine FAIL error image ext4 (o qualcosa del genere).
    Riflasho quindi la NA6 e fortunatamente tutto ok... il cuore ha ripreso a battere!!!
    Sapete il perke' non mi fa flashare la NB4??? Riflashando (2 volte) la NA6 è andato tutto a posto oppure quel FAIL mi ha modificato qualcosa??? Grazie a chiunque possa spiegare cosa è accaduto.
    Per flashare la NB4 tedesca devi flashare anche il .Pit che trovi qui in modding oppure su Xda, altrimenti nada

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Luchino, l'ho letto anche io ora.... ma secondo te ho combinato qualcosa riflashando la NA6 oppure è tutto come prima???

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Predefinito

No no nessun problema non succede niente tutto normale

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mi hai rincuorato. Ti volevo chiedere ancora una cosa. Quando ho flashato con odin in download mode e mi ha dato il FAIL, è rimasta la schermata del download mode con sotto la scritta di non rimuovere o spegnere il terminale, a quel punto io ho dovuto spegnere forzatamente il note. È stata una procedura corretta oppure avrei dovuto fare qualcos'altro??? Scusa la domanda paranoica ma vorrei la certezza di non aver combinato guai
    Ed infine secondo te va bene lasciare come base la NA6 oppure è meglio flashare come base qualcosa di più aggiornato?
    Ultima modifica di emcantu; 01-03-14 alle 15:24

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Predefinito

Non ti preoccupare succede spesso che flashando si blocchi, hai fatto l'unica cosa da fare.
    Io come base ho la NA6, per flashare la Xnote 11 puoi farlo benissimo con questa.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie gentilissimo come sempre. Cmq per me era la prima volta che non andava a buon fine un flash con Odin, capirai quindi che trauma al pensiero di aver brikkato!!!
    Io ho flashato la NA6 poi ho aggiornato tramite OTA al'ultima Poland NB3 con il nuovo modem NB1. Speriamo che funzioni bene in ricezione.
    Ciao e ancora grazie per il supporto morale.

11. Il seguente Utente ha ringraziato emcantu per il post:

luchino71 (01-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Per flashare la NB4 tedesca devi flashare anche il .Pit che trovi qui in modding oppure su Xda, altrimenti nada
    Che cosa è il .pit?

Pagina 134 di 290 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio