Il pit in pratica ripartiziona il cellulare cancellando tutto il suo contenuto, probabilmente la tedesca ha una partizioni diverse e quindi bisogna usare il .pit apposito
Visualizzazione stampabile
Il pit in pratica ripartiziona il cellulare cancellando tutto il suo contenuto, probabilmente la tedesca ha una partizioni diverse e quindi bisogna usare il .pit apposito
Ciao a tutti. Dopo mesi mi sono deciso a rootare il mio Note3 e dopo il root la prima cosa è stata installare questa rom. dopo poche ore devo dire che mi sembra ottima, e avrei qualche domanda.
1- è possibile togliere il contatore dati dalla statusbar?
2- è possibile togliere i simboli ai lati della statusbar? di solito la preferisco senza, ma non sono riuscito a toglierli neanche flashando dei temi da dropbox.
3- anche usando wanam xposed, lo status in downloadmode mi resta custom. ho provato a usare triangleaway, ma ad un certo punto mi dice di essere certi di aver un kernel stock. io ho flashato il kernel xnote 1.5 quindi avevo paura di andare avanti. posso andare avanti o no?
EDIT: Punti 1 e 2 risolti.
Perdonate l'ignoranza. Io dopo aver fatto il root e aggiornato il firmware al nb4 tedesca ho notato risultati migliori ai benchmarck rispetto ai firmware precedenti. Con questa rom è possibile che il device sia ancora più performante o non cambia nulla?
ONLYTHEBEST ti prego illuminaci:
Come si può mettere orologio e data al centro?
installata tutto ok
anche questa volta il nostro cuoco non si è smentito.......anzi.....
questa rom ha una qualità a dir poco fenomenale
adesso la tartasso per un pò poi vi dico
comunque è una rom da favola provatela
buona installazione a tutti
domanda voi che programma usate per bloccare il cell. in caso di smarrimento ,furto ????
Ragazzi buonasera a tutti... non sò se chiedo troppo ma vorrei sapere, se non chiedo troppo, tutti i passi da fare per poter installare questa rom dato che muoio dalla voglia di provarla... adesso ho la rom 4.4.2 stock h3g! Tra i vari post e commenti non ho trovato la giusta linea da seguire per poter iniziare!!! ringrazio anticipatamente l'anima pia che risponderà!
Grazie a tutti!