Visualizzazione stampabile
-
Per soloilmeglio: confermo il problema del ravvio del systemUI quando si applica una mod. Dice che è stato arrestato e va in loop, l'unico modo è forzare un riavvio. Preciso che ieri ho reinstallato la v11 con fullwipe, inizialmente era ok e pensavo di aver risolto, ma ora ho applicato una mod della statusbar, fatto il riavvio del systemUI e mi ha dato il messaggio che è stato arrestato. Preciso che non ho installato altri moduli nell'exposed ed ho attivato crappa, gravity box, no increasing ringtone e youtibe away.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi attualmente ho una rom con na6 e modem nb3 volendo passare o meglio ripassare alla xnote 11 che è basata su nb4 devo fare qualche operazione in particolare? ?
-
No la fleschi e basta ... la cosa consigliata sempre e fare una bella pulizia prima di installare qualsiasi rom ... però puoi provare anche senza poi se hai problemi al massimo lo fai dopo ..
-
Ciao, qualcuno può indicarmi dove scaricare la TWRP x installare questa rom? grazie!
da flashare con Odin!
-
Ma guide per il Knox a 0 e garanzia ok ancora niente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Selettore
Ciao, qualcuno può indicarmi dove scaricare la TWRP x installare questa rom? grazie!
da flashare con Odin!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2467255
-
Quote:
zeven
Ma guide per il Knox a 0 e garanzia ok ancora niente?
Purtroppo ancora nulla!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
emcantu
Per soloilmeglio: confermo il problema del ravvio del systemUI quando si applica una mod. Dice che è stato arrestato e va in loop, l'unico modo è forzare un riavvio. Preciso che ieri ho reinstallato la v11 con fullwipe, inizialmente era ok e pensavo di aver risolto, ma ora ho applicato una mod della statusbar, fatto il riavvio del systemUI e mi ha dato il messaggio che è stato arrestato. Preciso che non ho installato altri moduli nell'exposed ed ho attivato crappa, gravity box, no increasing ringtone e youtibe away.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
se vuoi giro un video in cui mostro tutte le mie app installate e faccio il riavvio system ui anche 40 volte se necessario...
ti assicuro che non mi è mai successo da quando la nostra rom ha l'opzione ...
EDIT: ho capito a che ti riferisci... all'opzione complete switch systemui.
1. il device NON VA IN LOOP
2. è scritto SU TUTTE E TRE LE OPZIONI che il telefono fa l'AUTOREBOOT
3. è tutto normale.
più chiari di così non potevamo essere.
http://i1211.photobucket.com/albums/...2-17-28-19.png
-
Per chi ha dubbi nel flashare questa rom avendo la stock h3g, posso confermare che il flash va a buon fine. Almeno per me che da h3g ena6 ora sono a xnote11.
Domanda personale: quali sono i migliori governor/schedule per questo smartphone con xnote 1.5 kernel? Io come governor sono tra ondemand e conservative, mentre x scheduler row.
-
secondo voi meglio il kernel stock o xkernel 1.5 ??? Quale è più performante in termini di velocità e risultati benchmarck? Ci sarebbe un modo per settare il kernel per ottenerli???
Grazie