Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Quote:
Originariamente inviato da emcantu
Per soloilmeglio: confermo il problema del ravvio del systemUI quando si applica una mod. Dice che è stato arrestato e va in loop, l'unico modo è forzare un riavvio. Preciso che ieri ho reinstallato la v11 con fullwipe, inizialmente era ok e pensavo di aver risolto, ma ora ho applicato una mod della statusbar, fatto il riavvio del systemUI e mi ha dato il messaggio che è stato arrestato. Preciso che non ho installato altri moduli nell'exposed ed ho attivato crappa, gravity box, no increasing ringtone e youtibe away.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
se vuoi giro un video in cui mostro tutte le mie app installate e faccio il riavvio system ui anche 40 volte se necessario...
ti assicuro che non mi è mai successo da quando la nostra rom ha l'opzione ...
EDIT: ho capito a che ti riferisci... all'opzione complete switch systemui.
1. il device NON VA IN LOOP
2. è scritto SU TUTTE E TRE LE OPZIONI che il telefono fa l'AUTOREBOOT
3. è tutto normale.
più chiari di così non potevamo essere.
http://i1211.photobucket.com/albums/...2-17-28-19.png
No soloilmeglio, quello funziona perfettamente. Io intendo il riavvio del systemUI quando si applica una mod in status bar mods.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SF1U2.jpg
A questo punto anche se premo ok, dopo qualche secondo si ripresenta il messaggio, ed ecco che va in loop così fino a quando forzo il riavvio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
emcantu
allora niente se vuoi faccio video con 40 riavvii e vedi che va tutto perfetto....
-
No ti credo, solo che prima del fullwipe pensavo fosse quello il problema, invece me lo fa uguale e non capisco perché.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
non so che dirti non si è mai verificato ...
-
Se ti può aiutare la modifica dopo il riavvio la applica. È proprio un problema su riavvio del systemUI.
-
Quote:
Originariamente inviato da
emcantu
Se ti può aiutare la modifica dopo il riavvio la applica. È proprio un problema su riavvio del systemUI.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
posta un video così vedo che ti fa...
-
Guarda ora sono andato nell'app superSU, sono andato su x-note controllo e su x-note reboot e ho fatto dimentica. Ho poi appliccato una mod, ho fatto riavvia systemUI, mi ha chiesto i permessi superSU e ha funzionato perfettamente. Questo l'avevo già notato ma poi il problema si ripresenta. Come posso fare il video di quello che faccio sul Note 3?
Edit: ti do un altro dettaglio... quando il systemUI si arresta e sono costretto a riavviare, al riavvio mi toglie anche lo sfondo della home
-
niente guarda non so che dirti perché il problema non ce l'ho ... per fare video prendi um cell qualsiasi e riprendi il note. poi lo uppi da qualche parte.
l'app x-note arresta e riavvia solo il processo com.android.systemui
-
La cosa strana che ora dopo aver ridato i permessi a superSU delle due app, non l'ha più fatto.
Questa prova però l'avevo già fatta anche prima del fullwipe e dopo tutto ad un tratto aveva ricominciato a rifarlo.... boh non so che pensare!!!
-
Mi sà che è giunta l'ora di buttarmi anche stavolta... sto resistendo ma è dura... qui la faccenda è "notevole"...
Per favore, levatemi dalla testa definitivamente i miei ultimi dubbi:
1. Tema UI completo Stock Samsung: c'è o capisco male io nel Log in prima pagina? Tra i vari temi leggo Samsung Basic ma non capisco se riferito a tutto il tema o ad una sua parte. NON voglio modificare minimamente l'espetto grafico/estetico stock a parte 7-8 toggles visibili + Nova, per me perfetto. Ce la posso fare?
2. Questione sd esterna senza nessunissimo problema? Cioè funziona tutto come sempre, come lo era nel Note2? Con Titanium nessun problema vero?
Grazie