Visualizzazione stampabile
-
ciao ho un problema con la fotocamera se la metto in verticale mi rimane schermo nero con i menu che non mi fa cliccare nulla, se la giro in orizontale mi funziona, ma vede le immagini al contrario, cosa devo fare, molto probabilmente e un problema di settaggio di qualche menu, mi date una mano per cortesia grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbellap
ciao ho un problema con la fotocamera se la metto in verticale mi rimane schermo nero con i menu che non mi fa cliccare nulla, se la giro in orizontale mi funziona, ma vede le immagini al contrario, cosa devo fare, molto probabilmente e un problema di settaggio di qualche menu, mi date una mano per cortesia grazie
Che tipo di kernel stai usando stock o civato?
-
Quote:
soloilmeglio
Grazie per la velocità di risposta! Solo che l'app non funziona pur avendole concesso i permessi di root e abilitando l'apposito fix per i dispositivi samsung. Ho reinstallato Frozen LED, configurando le varie notifiche ho la possibilità di effettuare il test del led, e qui tutto funziona ma quando vado a ricevere una notifica vera e propria il colore del led rimane sempre quello di defoult, naturalmente disabilitando la funzione Notifiche che si trova in Impostazioni > Dispositivo > LED non funziona più un bel niente! Spero ci possa essere soluzione visto che per me è "vitale" l'utilizzo di questa funzione dovendo mantenere il terminale in modalità silenzioso per più ore al giorno
-
penso stock 3.4.0- 2019540
se.infraòro301-02 #1
ho notato che andando a togliere la spunta dal menu display rotazione inteligente non mi va più la camera ne in verticale e nelmeno in orizontale, quindivi chiedo come posso risolvere? ci sono altr utenti che hanno lo stesso problema ? o ce l'ho solo io! grazie.
-
Quote:
sbellap
se.infraòro301-02 #1
ho notato che andando a togliere la spunta dal menu display rotazione inteligente non mi va più la camera ne in verticale e nelmeno in orizontale, quindivi chiedo come posso risolvere? ci sono altr utenti che hanno lo stesso problema ? o ce l'ho solo io! grazie.
A me funziona tutto perfettamente
-
Quote:
sbellap
se.infraòro301-02 #1
Hai installato facendo il wipe prima o no?
Prova a reinstallare il rom
-
Quote:
sbellap
ciao a tutti mi congratulo con gli autori per quetsa ottima rom, l ho installata oggi e va da dio, poi nei prossimi giorni vi faccio sapere i consumi.
chiedo esiste una guida che spiega tutto quello che è stato aggiunto tipo app LMT che è tutta in inglese e non ci capisco una mazza,poi domanda: nella sezione x-note, poi menu aggiornamenti, ho notato che ci sono degli aggiornamenti da fare mi spiegate come si installano dopo averli scaricati, o magari mettere una piccola guida per tutti, anche per i meno esperti come me, che possa spiegare come si debba procedere senza fare casini.
grazie siete i migliori continuate cosi.
Ps per quanto riguarda il knox 01 non mi interessa.
Per la app lmt basta che vai su YouTube ci sono i video che spiegano come utilizzare l app .
Per gli aggiornamenti li scaricati e li fleschi da recovery tutto qui ...
-
grazie a tutti coloro che mi hanno risposto, ho risolto rifleshando la rom tutto a posto va benissimo ora, grazie anche per le dritte per LMT ALLA PROSSIMA.
-
Ciao 2 domande
Su update... Not...Clean cosa
Serve ?
Invece il kernel civato lo usa qualcuno ? Che miglioramenti porta ?
-
Io uso abyss l ultima versione e spettacolare ... civato lo usato e molti buono come kernel porta un po più di fluidità puoi regolare i colori e l audio e tante altre cose , però ti consiglio abyss