Visualizzazione stampabile
-
Visto che ho fatto il download di questa rom e non mi trovo più la recovery, che prima avevo (mistero di Android), essendo la recovery un file tar lo posso flashare con Odin mobile? Qualcuno mi sa dare lumi.
Inviato dal mio SM-N9005 Stock +root +CWM - recovery 6.0.4.6-kitkat, usando Androidiani App(Knox 0.1 - OK)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
La touchwiz c'è ma come puoi vedere ad esempio le icone per telefono rubrica e messaggi sono quelle di android stock. Ora non so cosa intendi tu per tema ui completamente stock, ma non si discosta di molto da quello originale.
Comunque sia al massimo se non ti piace flashi il fw polacco 4.4 e sei stock.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/7ypyzene.jpg
Il tema grafico di tutta l'interfaccia. .. non saprei come altro definirlo. Non il laucher e sue icone (TW). Quindi menu tendina, toggles, barra di stato, menu impostazioni, dialer, finestre pop up di sistema, eccetera.
Ecco tutto questo è il tema della ui. Mi domando se nelle opzioni di Aroma è possibile scegliere il tema originale Samsung o soltanto temi modificati.
Tornare indietro in caso negativo non posso, la 4.4 stock non è un buon affare e alla 4.3 non si può, quindi devo andare a colpo sicuro! Altrimenti ripiegare su altra custom 4.4 che non abbia modificato il tema.
Grazie ancora. 😉
-
Quote:
CH3CH2OH
Visto che ho fatto il download di questa rom e non mi trovo più la recovery, che prima avevo (mistero di Android), essendo la recovery un file tar lo posso flashare con Odin mobile? Qualcuno mi sa dare lumi.
Inviato dal mio SM-N9005 Stock +root +CWM - recovery 6.0.4.6-kitkat, usando
Androidiani App(Knox 0.1 - OK)
USA Odin normale e flashi la recovery per 4.4.2.
-
Quote:
Gilles72
Il tema grafico di tutta l'interfaccia. .. non saprei come altro definirlo. Non il laucher e sue icone (TW). Quindi menu tendina, toggles, barra di stato, menu impostazioni, dialer, finestre pop up di sistema, eccetera.
Ecco tutto questo è il tema della ui. Mi domando se nelle opzioni di Aroma è possibile scegliere il tema originale Samsung o soltanto temi modificati.
Tornare indietro in caso negativo non posso, la 4.4 stock non è un buon affare e alla 4.3 non si può, quindi devo andare a colpo sicuro! Altrimenti ripiegare su altra custom 4.4 che non abbia modificato il tema.
Grazie ancora. 😉
La rom è molto personalizzabile, nelle impostazioni puoi cambiare la ui mettendo quella dell's5 io mi ci trovo bene. Quella stock normale non c'è ma penso che si possa trovare qualche alternativa.
Questa è il tema che uso io
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/eqeruqev.jpg
-
Quote:
Bullproject
Quote:
Originariamente inviato da CH3CH2OH
USA Odin normale e flashi la recovery per 4.4.2.
Si anche perché ho provato con Odin mobile ma non funziona. Mi faresti capire perché quando ho flashato l'autoRoot mi è sparita la recovery? Adesso ho i permessi abilitati ma non ho la recovery? Per me è un mistero!
Inviato dal mio SM-N9005 Stock +root +CWM - recovery 6.0.4.6-kitkat, usando Androidiani App(Knox 0.1 - OK)
-
Quote:
CH3CH2OH
Si anche perché ho provato con Odin mobile ma non funziona. Mi faresti capire perché quando ho flashato l'autoRoot mi è sparita la recovery? Adesso ho i permessi abilitati ma non ho la recovery? Per me è un mistero!
Non saprei penso che facendo l'autoroot ti abbia cambiato recovery. O messo Quella stock.
-
Mi sono ritrovato quella in stock, e poco fa, che ho provato a flashare tramite Odin mobile, non partiva più il cell, ho dovuto staccare la batteria. Si accendeva, provava ad andare in recovery ma non partiva e ripeteva questo loop all'infinito. Ho staccato la batteria e tutto è tornato a posto, più tardi provo con Odin da PC. e poi flasho la rom. Spero vada tutto ok. A bien tout.
-
Quote:
CH3CH2OH
Mi sono ritrovato quella in stock, e poco fa, che ho provato a flashare tramite Odin mobile, non partiva più il cell, ho dovuto staccare la batteria. Si accendeva, provava ad andare in recovery ma non partiva e ripeteva questo loop all'infinito. Ho staccato la batteria e tutto è tornato a posto, più tardi provo con Odin da PC. e poi flasho la rom. Spero vada tutto ok. A bien tout.
Secondo me flashi la recovery per 4.3 per la 4.4.2 devi mettere la 6.0.4.7 o superiore.
-
Ho sempre questo errore "Il programma Servizi Exchange è stato terminato"
Come rimedio? è indispensabile o faccio finta di niente?
E' il programma per la posta elettronica?
-
Ancora nessuna soluzione per la registrazione chiamata e per la rivista ??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App