Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bukka62
Ho sempre questo errore "Il programma Servizi Exchange è stato terminato"
Come rimedio? è indispensabile o faccio finta di niente?
E' il programma per la posta elettronica?
e grazie non hai seguito istruzioni (full wipe)
-
Quote:
devilrestyle
Ancora nessuna soluzione per la registrazione chiamata e per la rivista ??
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
1 sulla 4.4.2 non va la registrazione chiamata ma so che c'è una applicazione su xda non ricordo il nome
2 nessuna soluzione per la rivista perché non ha problemi
-
Quote:
napdogg
ciao ragazzi,
il mio note mi dovrebbe arrivare domani,quindi non so ancora se ha gia`4.4.2.
ma selo ha gia sopra devo lo stesso flashare il firmware polacco?
o procedo diversamente?
grazie in anticipo
e`aggioranto a NB4 , 4.4.2 , ancora vergine.
devo lo stesso flashare il firmware polacco o procedo diversamente ?
-
Soloilmeglio la registrazione chiamata ho scaricato il modulo e ho anche il tasto per registrare durante la chiamata, e registra, ma si sente solo rumore poi nient'altro , la rivista a me non va, si apre , carica le notizie ma se ne voglio aprire qualcuna non la apre, vedo solo le copertine insomma
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
Quote:
devilrestyle
Soloilmeglio la registrazione chiamata ho scaricato il modulo e ho anche il tasto per registrare durante la chiamata, e registra, ma si sente solo rumore poi nient'altro , la rivista a me non va, si apre , carica le notizie ma se ne voglio aprire qualcuna non la apre, vedo solo le copertine insomma
Androidiani App
ok per registrazione ho visto che ti hanno linkato apk...
in effetti la rivista ho provato... hai ragione visualizza copertine senza possibilità di aprire notizie. strano perché non abbiamo modificato apk... provate a chiedere in thread di altre rom se esiste il problema... non vorrei che sia un bug nativo del firmware samsung
EDIT: Mistero svelato... serve utilizzare (o avere in esecuzione in background) la touchwiz come launcher per abilitare visualizzazione notizie... non so se si può modificare apk per sbloccare dobbiamo vedere
-
Quote:
soloilmeglio
Quote:
Originariamente inviato da devilrestyle
Androidiani App
ok per registrazione ho visto che ti hanno linkato apk...
in effetti la rivista ho provato... hai ragione visualizza copertine senza possibilità di aprire notizie. strano perché non abbiamo modificato apk... provate a chiedere in thread di altre rom se esiste il problema... non vorrei che sia un bug nativo del firmware samsung
L'altro giorno ho provato la foxhound e anche con quella avevo lo stesso bug effettivamente
-
Quote:
devilrestyle
L'altro giorno ho provato la foxhound e anche con quella avevo lo stesso bug effettivamente
Androidiani App
ho editato post precedente guarda
-
Ma io uso già la touchwiz come launcher
-
Quote:
devilrestyle
Ma io uso già la touchwiz come launcher
Androidiani App
allora non so perché ho provato ora con touchwik e funzia.