Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bullproject
La rom è molto personalizzabile, nelle impostazioni puoi cambiare la ui mettendo quella dell's5 io mi ci trovo bene. Quella stock normale non c'è ma penso che si possa trovare qualche alternativa.
Questa è il tema che uso io
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/eqeruqev.jpg
Come hai fatto a mettere queste icone nella tendina ?
-
Quote:
ryk
Come hai fatto a mettere queste icone nella tendina ?
Imposta il tema dell S5
-
Quote:
ermaglia
Up, qualcuno riscontra il problema che programma posso usare per la registrazione dello schermo? ?
Up@soloilmeglio sai come risolvere?
-
Quote:
soloilmeglio
allora non so perché ho provato ora con touchwik e funzia.
Ciao solo abilitando lo screen recording in gravity box non funziona cioè inizia a registrare ma si blocca subito dopo. ..molto probabilmente dipenderà dalla gravity ma meglio chiedere 😆
-
Quote:
ermaglia
Imposta il tema dell S5
Non c'è l ho
Come è possibile?
-
Quote:
BullSlevin88
Ciao solo abilitando lo screen recording in gravity box non funziona cioè inizia a registrare ma si blocca subito dopo. ..molto probabilmente dipenderà dalla gravity ma meglio chiedere 😆
scusate ma mica l'ho fabbricato io gravity box... eppure il menu è abbastanza chiaro... ci sono le opzioni per lo screen recording... usatele...
https://www.youtube.com/watch?v=isXx...e_gdata_player
-
Ragazzi voi quanti temi avete?
-
Quote:
ryk
Ragazzi voi quanti temi avete?
Vai in xnote controllo, extra e complete status bar switch. Scegli quello che più ti piace be sono 3.
-
Quote:
Bullproject
Vai in xnote controllo, extra e complete status bar switch. Scegli quello che più ti piace be sono 3.
Trovato grazie mille
Mi perdo tra le mille impostazioni della rom rotfl
-
Quote:
soloilmeglio
Va be non c entra nulla con quello che ho chiesto, con il mio dubbio ma grazie lo stesso!!!!