Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ma come si fa per avere lo sblocco col doppio tap, con quest'ultima rom e graviti box son riuscito solo a farlo bloccare premendo 2 volte sulla status bar...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario147
ragazzi, ma come si fa per avere lo sblocco col doppio tap, con quest'ultima rom e graviti box son riuscito solo a farlo bloccare premendo 2 volte sulla status bar...
al momento solo col kernel abyss é possibile lo stylus_wake, cioè lo sblocco con la penna
la versione del kernel é in fase di test e di prossima uscita
-
Quote:
rosario147
Sarebbe grandioso averlo
-
basta cercare il forum di riferimento di questo kernel per trovare tutte le notizie
-
Quote:
marcowind80
basta cercare il forum di riferimento di questo kernel per trovare tutte le notizie
Potresti postarmelo per favore?
-
Quote:
soloilmeglio
e grazie non hai seguito istruzioni (full wipe)
Ho fatto il full wipe quando ho istallato la rom.
-
Quote:
bukka62
Ho fatto il full wipe quando ho istallato la rom.
md5 hai controllato prima di installare? (come da istruzioni?)
-
Quote:
soloilmeglio
md5 hai controllato prima di installare? (come da istruzioni?)
Comunque ieri ho rimesso la rom utilizzando sempre il solito file, senza wipe è per il momento non mi da problemi, l'unica cosa che ho cambiato mentre istallavo ho scelto come client di posta quello Samsung.
Ma visto che uso il programma Gmail ha senso scegliere uno o l'altro?
-
Raga sapete se c'è modo di avere barra del multiwindow nera o trasparente?
-
Ciao a tutti, ho istallato la 11 tutto ok.
L'unico difetto che non funziona S voice, mi dice il programma è stato arrestato.
Fatto wipe, ma niente...